Un uomo che si trovava con i suoi due cani, è caduto battendo violentemente la testa.
In Chimbote, in Perù, un uomo che si chiama “Chino” ha avuto un incidente mentre stava bevendo liquori, cadde battendo violentemente la testa sul pavimento e questo gli causò una terribile ferita. I suoi due cani, uno marrone e l’altro color crema, si rifiutarono di lasciare il loro umano quando arrivarono i paramedici per cercare di stabilizzare la sua condizione.
I cani sono anche saliti sull’ambulanza, rifiutandosi di scendere e durante tutto il viaggio verso l’ospedale hanno dimostrato di essere molto preoccupati per la situazione che stava vivendo il loro papa umano.
Quest’uomo ha avuto la conferma di ciò che già sapeva, che i suoi due cani sono del tutto fedeli e leali a lui, sono rimasti sempre al suo fianco, tenendo anche sotto controllo i movimenti dei paramedici. .
Quando l’ambulanza è arrivata per aiutare l’uomo, questi due cani si sono rifiutati di lasciarlo andare da solo e qualcuno ha registrato un video dove si vedono i cani agitati e preoccupati, saltando e cercando di leccare il volto del loro padroncino mentre veniva trasportato sulla barella.
L’uomo è stato portato nell’ospedale La Caleta e, anche se questa era una situazione un po’ scomoda per i paramedici che hanno cercato di fare il loro lavoro, questa coppia di cani è riuscita a scuotere il cuore di molte persone in tutto il mondo.
I cani sono i migliori amici dell’uomo e questo è l’ennesimo video che lo dimostra. Le immagini sono commoventi perché vedere questi due angeli preoccupati per un uomo che gli esseri umani si limiterebbero a giudicare, è una scena indescrivibile che tocca il cuore.