La mucca Clementina crede di essere un cane ed è di una dolcezza unica (VIDEO)
Non solo sono cani e gatti ad avere bisogno di una famiglia amorevole, ma tutti gli animali hanno voglia di amare e di essere amati. La mucca Clementina è uno di quegli animali e la sua umana Andrea è felice di darle ogni giorno quello che la sua amica mucca vuole. Il loro legame è profondo e dovrebbe far riflettere moltissimo.
Gli animali sono tutte creature gentili e molto affettuose e la dolcissima mucca Clementina è felice di condividere la sua vita con la sua famiglia. Andrea l’ha adottata quando la mucca era ancora una cucciola e da quel momento la sua vita è cambiata. Clementina adora i suoi amici cani e si comporta esattamente come fanno loro; l’umana infatti non ha ben compreso se la mucca è convinta di essere un cane o meno, ma vede come si comporta e non può fare altro che questa associazione di idee. Un giorno la mucca è entrata a casa e ha mangiato tutto quello che ha trovato, il cibo dei cani, quello dei gatti e anche quello degli umani. Ama mangiare e farebbe di tutto per mangiare qualsiasi cosa in qualsiasi momento della giornata.
Clementina trascorre quindi la sua vita con quelli che ama; ci sono tantissimi animali intorno a lei e molti le sono pure affezionati. Ogni singolo giorno trascorso insieme è per la mucca un giorno felice ed è meraviglioso vedere come sia delicata nei movimenti, quando è necessario esserlo. L’amore di Andrea nei confronti di Clementina è davvero profondo ed è splendido che la donna abbia voluto condividere questa splendida storia di amore e di amicizia con tutto il mondo del web.
Adottare un animale è sempre un’esperienza meravigliosa e ogni giorno trascorso insieme ad esso è un giorno unico. Si augura a Clementina di essere sempre felice e di trovare la gioia ogni giorno nelle piccole cose; esattamente come fa adesso. I suoi amici sono sempre lì per lei ed è meraviglioso poter assistere a così tanto amore e a così tanta dolcezza.
Leggi anche: Cucciolo ferito ha usato tutte le sue forze per trascinarsi e chiedere aiuto