Una pecora e una capra hanno dato luce a un cucciolo di pecora molto raro (VIDEO)
In natura, può capitare che due animali di specie diversa si accoppino e diano alla luce delle vere e proprie specie ibrido. Ad esempio, è diventata molto virale storia del liger, un cucciolo nato tra l’accoppiamento di una tigre e un leone. Tuttavia, questo non è l’unico caso. Nel 2014 infatti, una pecora di nome Mama si è accoppiata con una capra di nome Michael, dando alla luce il primo cucciolo di geep al mondo. I due animali si trovano all’interno di uno zoo di Scottsdale, in Arizona, e i volontari non sapevano neanche che la pecora fosse incinta, in quanto non disponevano di una pecora maschio. Il loro cucciolo è sorprendentemente raro, con delle caratteristiche del tutto uniche.
Alcune storie della natura sono davvero incredibili, in quanto non sai mai cosa poterti aspettare da loro. Nonostante sia sbagliato, può capitare che in natura si accoppino due animali di specie diversa, e il risultato che viene fuori è del tutto sorprendente. Infatti, in questo modo si dà luce a specie del tutto nuove, in quanto si mischiano i caratteri sia del padre che della madre.
Il cucciolo di questa capra e di questa pecora, di nome Butterfly, ha sorpreso tutti i volontari dello zoo. Nonostante le pecore e le capre non si portino molte differenze fisiche, è davvero difficile che si accoppino tra di loro. Tuttavia, Mama e Michael hanno dato alla luce il primo cucciolo al mondo di geep.
I volontari non si aspettavano affatto una gravidanza da parte di Mama, in quanto non erano presenti pecore maschio nello zoo. Il cucciolo che ne è uscito fuori, ha il naso e le zampe di una capra, ma la sua pelliccia è proprio come quella di una pecora. Butterfly è davvero un cucciolo adorabile, ed è riuscito a conquistare tutti i dipendenti dello zoo.