Cagnolone che ha paura della neve la supera pur di poter vedere il suo migliore amico (VIDEO)
Emily e Justin Thomas sono una coppia che si è trasferita nella loro nuova casa nell’Ottobre 2020, insieme al loro cane Pax. Il cucciolo era davvero felice della sua nuova casa, in quanto aveva un ampio cortile dove poter giocare e correre liberamente. Successivamente, i loro vicini hanno deciso di adottare un cane, Penny, e tra lei e Pax è stato subito amore a prima vista. Da allora, hanno giocato ogni giorno della loro vita, scambiandosi baci e abbracci. Quando è arrivato l’inverno, Penny era molto timorosa della neve, ma grazie al suo amico Pax è riuscita a superarla, uscendo fuori e giocando con il suo migliore amico.
“Quando Pax e Penny si sono incontrati nel marzo 2021, lei aveva solo circa 3 mesi, ma hanno comunque giocato bene insieme. I nostri vicini hanno anche deciso di recintare il loro cortile e mettere un cancello sul retro in modo da essere preparati per le date di gioco! Pax ha iniziato a cercarla ogni volta che usciva, e non appena riusciva ad arrivare in cima alla recinzione, guardavamo fuori dalla finestra per vederli salutarsi e “baciarsi” ogni giorno”,
racconta Emily Thomas.
Così hanno cominciato a giocare ogni giorno della loro vita, condividendo anche giocattoli. I vicini li lasciavano giocare liberamente insieme, in quanto tra i due c’era un’amicizia davvero unica, che nessuno poteva mai distruggere. Arrivato l’inverno però, è arriva di conseguenza anche la neve.
“Sebbene Pax ami la neve e rimarrà fuori in un mucchio finché glielo permetteremo, Penny non è un fan della neve o della pioggia. Quando ha nevicato molto nelle ultime settimane, non era felice e non voleva davvero uscire. Lo abbiamo notato in piedi sulla staccionata per molto tempo, guardando la porta sul retro, sentiva chiaramente la sua mancanza”
racconta Thomas.
Tuttavia, i genitori di Penny hanno pensato a un’idea per permettere alla cagnolina di uscire. Dopo aver creato un percorso fino alla recinzione di Pax, la cucciola si è decisa ed è corsa fuori a giocare con il suo amico. Successivamente, grazie all’aiuto di Pax, Penny si è abituata alla neve, superando la sua paura e passando giornate interminabili con il suo migliore amico.
@derpderppax ???
♬ original sound – pamsued