Gattina incinta solitaria cerca disperatamente di essere adottata dalla famiglia che si è presa cura di lei (VIDEO)
Alcuni animali randagi hanno profonda paura delle persone, per via dei traumi passati e per la triste vita vissuta in strada. Questa povera gattina, aveva davvero il timore di avvicinarsi a qualsiasi persone incontrasse lungo il suo cammino, ma quando questa famiglia l’ha trovata, ha cominciato a dargli da mangiare e a farla sentire al sicuro. Dopo un po’ di tempo, la gattina cominciava a mostrare fiducia per quelle persone, cercando carezze e sperando che un giorno fosse adottata da loro. Quando è rimasta incinta, la piccola ha deciso di partorire sotto il portico della loro casa, e i piccoli sono stati ripresi mentre giocavano teneramente con la loro mamma.
Questa famiglia viveva in una zona rurale, e un giorno ha trovato la piccola gattina che, per via del suo triste passato, non si fidava di nessuno. Dopo averla presa a cuore, hanno cominciato a mettergli da mangiare e a fargli bello, e dopo un po’ di tempo, la piccola cominciava a mostrare fiducia verso i loro confronti. La cosa strana, è che la gattina non permetteva assolutamente a nessuno di toccarla, ma a loro si.
Una sorpresa inaspettata
Tuttavia, quando è arrivato l’inverno, la famiglia si è accorta che la gattina fosse incinta, così hanno deciso di metterla in casa. Un giorno però, la piccola era scomparsa, ma qualche tempo dopo è tornata in cerca di cibo.
La famiglia, curiosa, ha deciso di seguirla per vedere dove stesse portando il cibo. La gattina stava nascondendo i suoi cuccioli sotto il portico della casa, e questo ha dimostrato che era davvero affezionata a quella famiglia, rimanendo sempre nei paraggi anche per partorire.
Qualche giorno dopo, i familiari hanno potuto riprendere i piccoli che giocavano dolcemente con la loro mamma, e il video è diventato virale in tutto il mondo, sciogliendo il cuore di milioni di utenti.