Il cagnolino era davvero tutto per la donna che stava morendo, così l’infermiera ha deciso di adottarlo
Dire addio a un animale domestico non è mai semplice. Tuttavia, quando la vita di mette alle strette, non puoi farci davvero nulla. L’infermiera Georgiana Kimberly Still, grande amante degli animali, si stava occupando di una donna morente, quando è venuta a conoscenza del suo adorato cagnolino. La donna ricoverata infatti, aveva un cane, Jax, il quale era l’unica cosa che gli era rimasta. L’unico desiderio della donna era quello che Jax fosse felice, sperando che potesse vivere in una casa felice anche dopo la sua morte. Così l’infermiera decise di realizzare il suo ultimo desiderio, adottandolo e portandolo a casa con lei.
L’adorabile chihuahua, Jax, era davvero molto importante per la donna. Purtroppo, nel momento in cui fosse morta, il piccolo si sarebbe ritrovato senza una madre, e questo rattristava moltissimo Kimberly. Inoltre, se fosse stato portato al rifugio, dato l’alto numero di animali già presenti, ci sarebbe stata la possibilità che venisse abbattuto.
Kimberly ovviamente non poteva permettere tutto questo, così ha chiamato subito il rifugio dove era stato portato Jax, offrendosi come volontaria per adottare il piccolo. Sapeva che da quel giorno non si sarebbe più separata da lui, e che la sua mamma non ne poteva essere più felice.
Nonostante Jax fosse passato da una casa all’altra davvero molto velocemente, si è riuscito subito ad adattare con la sua nuova famiglia. Inoltre, non era l’unico cagnolino in casa, in quanto Kimberly ne aveva già uno. I due sono andati subito d’accordo, legandosi con un bellissimo legame di amicizia.
Grazie a Kimberly, Jax ha potuto vivere una nuova vita felice, nonostante la morte della sua mamma. Se non fosse stata per l’infermiera, il cane sarebbe finito sicuramente in un triste rifugio per molti anni, e il suo destino sarebbe stato davvero molto triste.