Cane adotta dei gattini timidi e mostra loro l’amore adottandoli
Gli animali si dimostrano ogni volta delle anime davvero dolcissime, capaci di dare amore a chiunque ne dovesse avere l’opportunità. Recentemente, una coppia di gattini di 10-12 settimane è stata trovata all’interno del cortile di una casa, e fortunatamente sono stati salvati da delle brave persone. Così sono stati portati in un rifugio, dove hanno incontrato Asa, una volontaria che aveva già un piano per loro. Il suo cane infatti, Kona, non vedeva l’ora di poter offrire tutto il suo amore a questi gattini, dato che già lo aveva fatto in passato. Così ha cresciuto i piccoli proprio come se fosse la loro mamma, accudendoli e prendendosi cura di loro.
Quando la volontaria ha sentito di questi gattini, si è messa subito avanti per aiutarli. Sapeva benissimo che il suo cane, Kona, avrebbe fatto loro solamente del bene, e che non stava aspettando altro. Ha 7 anni, ed ha accudito moltissime cucciolate in cerca di aiuto.
“Dopo aver visto la piccola Kona triste e abbattuta, siamo riusciti a cambiare il suo umore”,
spiega Asa.
Così Kona ha conosciuto per primo Blair, che era davvero molto timido. Il gattino era molto spaventato dalle persone, e per questo motivo non si avvicinava a nessuno, ma Kona stava per conquistare la sua fiducia.
L’amore di una madre
Kona si è impegnato molto per conquistare la fiducia del gattino, seguendolo ovunque e dandogli tuto il suo amore. Man mano che passavano i giorni, il gattino si mostrava sempre più gentile e affettuoso. Blair ha capito che volevano fargli solamente del bene, mostrando tutto il suo carattere allegro e giocherellone. Inoltre, sembrava quasi che avesse preso Kona come sua madre adottiva.
Stessa cosa per l’altro gattino, Chester, che non voleva lasciare neanche la sua gabbia. Tuttavia, Kona è entrato nella gabbia insieme a lui e gli ha fatto compagnia, abbracciandolo. Adesso i gattini si sono completamente aperti, grazie all’amore che Kona è riuscito a trasmettergli.