“Mi hanno spiegato che il gatto è un simbolo del terrorismo…” Fabrizio Bracconeri è nell’occhio del ciclone per le sue affermazioni! Ecco come ha capito che i gatti sono legati al terrorismo.

Pensiamo a Fabrizio Bracconeri e subito il ricordo va a quel ragazzone dai capelli rossi dei “Ragazzi della terza C”. Volto di spicco negli studi di Forum, il famoso programma Mediaset, nel 2014 si era anche candidato alle europee con Fratelli D’Italia, ma non era stato eletto. Ora torna a far parlare di sè, ma questa volta rischia proprio di perdere anche l’ammirazione dei suoi fans più accaniti.

Tutto è partito da un suo tweet in cui ha dichiarato: “Vi sembrerà assurdo e mi piange il cuore dirlo, ma solo un attentato in Italia ci leverà dai c… PD e clandestini”. Questa frase ha suscitato non poca indignazione. Sul web è scoppiata una valanga di accuse e critiche alle quali Fabrizio ha risposto nella trasmissione radiofonica “Radio Cusano Campus”. Ebbene a quanto pare non intende affatto rettificare quanto detto, anzi, descrive una vera e propria sua teoria cospirazionista che deriverebbe niente di meno che dalla presenza  di gatti sui profili social dei politici del Pd. “Mi hanno spiegato che il gatto è un simbolo del terrorismo. Tutti, tutti loro hanno un gatto nel proprio profilo.”

Si avverte l’imbarazzo del giornalista nel sentire quella teoria a dir poco allucinante, tanto che se in un primo momento rimane allibito, cerca poi di ridimensionare le parole a dir poco oscene dell’ex ragazzo della terza c. Così all’incalzare delle domande, sembra quasi aver capito di aver esagerato e cercando di arrampicarsi sugli specchi, a quanto pare troppo lisci, afferma “Io non amo i gatti, ma di certo non li odio, nè li ammazzo!”

Affermazioni che farebbero inorridire chiunque. Pare proprio che questa volta Fabrizio Bracconeri ne abbia combinata una bella grossa. Le sue dichiarazioni secondo il nostro parere non sono neanche commentabili. Riteniamo che ognuno abbia una coscienza e una consapevolezza tale da riflettere e giudicare! Caro Fabrizio sono morte milioni di persone a causa di stupide credenze e superstizioni. Bisognerebbe contare sempre fino a 10 prima di parlare, soprattutto se si ha una certa notorietà e influenza! Aiutateci a condividere!

 

Articoli correlati