Cucciolo con tre zampe lotta per la sua sopravvivenza dopo che sua madre ha deciso di mangiarlo alla nascita

La natura ,delle volte, può essere davvero molto strana e pericolosa. Quando degli animali mettono al mondo dei cuccioli, può capitare che li rifiutino, diventando anche pericolosi verso i loro confronti. Una cagnolina ha messo al mondo otto cuccioli, rifiutandoli alla nascita. Purtroppo, ha deciso di ferirli gravemente, uccidendone tre. Fortunatamente, il quarto è stato salvato giusto in tempo, ed è stato portato via. Tuttavia, la mamma aveva ferito la sua zampa, mangiandola, ed il piccolo è stato subito operato. Grazie all’affetto dei suoi soccorritori e a una famiglia improvvisa, il cucciolo è riuscito a guarire, riprendendo a vivere serenamente.

Ale Oviedo, venendo a conoscenza della sua storia, ha deciso subito di salvarlo. Il piccolo è stato chiamato Nicholas, e la sua vita stava finalmente per prendere una nuova piega. Quando è stato preso dalla donna, Nicholas aveva solamente poche settimane.

“Ho incontrato Nicholas quando aveva più di una settimana. La mamma di Nicholas ha mangiato tre dei suoi fratelli e stava per mangiarlo quando qualcuno lo ha salvato”,

ha spiegato Ale.

Così la donna ha deciso di portarlo a casa sua, dove ha cominciato a curare la sua zampa. Tuttavia, Ale era preoccupata per la reazione degli altri animali in casa, in quanto viveva con cinque cani ed alcuni gatti.

Un nuovo cucciolo in famiglia

Sorprendentemente, appena hanno visto il piccolo, i suoi animali hanno deciso di adottarlo. Nel frattempo, Ale continuava a medicare la sua zampa, mentre la famiglia di gatti lo confortava da ogni suo male.

“Gli ho dato da mangiare ogni 3 ore e gli ho cambiato la fasciatura ogni giorno. Poi si sono avvicinati e sono venuti a prenderlo”,

aggiunge.

Man mano che passavano i giorni, il piccolo cominciava a mostrare dei piccoli miglioramenti, fino al giorno in cui la sua zampa è guarita completamente. Grazie all’amore di Ale, e all’affetto dei suoi preziosi animali, Nicholas è riuscito a guarire e iniziare una nuova vita, felice.

Articoli correlati