Il maialino Blueberry ha trovato due umane davvero molto speciali che lo amano (VIDEO)
Quando si decide di adottare un animale domestico, non si fa riferimento solo a cani o gatti. Qui una coppia ha deciso di adottare il maialino Blueberry; le sue proprietarie Emile e Kayla hanno voluto condividere questa splendida storia di amore e scoperta con tutto il mondo del web.
Vedere un animale felice è splendido e ci si emoziona moltissimo nel vedere specie profondamente diverse che vanno molto d’accordo. Il dolcissimo maialino Blueberry era stato abbandonato dalla madre al terzo giorno della sua nascita; il piccoletto non sarebbe riuscito a sopravvivere se un rifugio locale non avesse deciso di aiutarlo.
Per quanto però si possa aiutare, a Blueberry mancava una mamma che lo amasse e che lo facesse sentire speciale. E in quanto maialino speciale, Blueberry è diventato il figlio adottivo di due mamme davvero speciali che adorano accontentare il piccoletto amano farlo sentire importante. Inoltre il piccoletto è diventato il fratello minore di un bellissimo gatto.
Il maialino è di una dolcezza unica, adora il contatto fisico, ma nello specifico adora i baci. Ama addormentarsi con i baci delle sue umane che fortunatamente non si stancano mai di dargli amore e gioia. Sono trascorsi diversi mesi dal giorno in cui Blueberry è arrivato nella sua nuova casa e ogni giorno passato è stato davvero molto speciale. Le sue umane hanno voluto condividere questo video con il web con lo scopo di mostrare al mondo quanto possa essere bello adottare un piccolo maialino.
L’amore vero non guarda l’aspetto, ma l’anima. Queste tre anime si sono unite e adesso vivono ogni giorno in completa armonia. Si augura al dolcissimo Blueberry di vivere momenti sempre di enorme gioia, nella speranza di vivere giornate sempre più felici e ricche di grandissime emozioni. Questo maialino, nella sfortuna, è stato molto fortunato ed è meraviglioso che le sue proprietaria abbiano voluto condividere la sua storia.
Leggi anche: Cagnolino randagio trovato bloccato per strada ringrazia la sua soccorritrice con degli abbracci