Sonnecchia serenamente sul sedile posteriore, quando ad un tratto il suo umano fa partire la sua canzone preferita…la reazione di questo adorabile cagnolone vi farà venire i brividi!
Il legame che può instaurarsi tra un cane e il suo umano è probabilmente uno dei rapporti più forti del mondo. E’ quasi impossibile riuscire ad immaginare ciò che siamo noi per loro. Nel momento in cui li adottiamo e li portiamo nelle nostre case, diventiamo il loro punto di riferimento, il fulcro attorno al quale girano le loro vite. Quello che state per vedere rappresenta in pieno la frase”il cane somiglia al padrone” è la verità, si ride, vi avverto.
Loro hanno le proprie preferenze e gusti, che non si limitano solo al mangiare o al giocattolino del cuore, evidentemente hanno anche un cantante preferito!Nel video che stiamo per mostrarvi potete vedere l’effetto che fa ad un bellissimo cagnolino sentire la sua canzone preferita.
Il suo umano lo mette alla prova. Lui sta dormendo sul sedile posteriore del passeggero. La radio trasmette una canzone qualsiasi, quando ad un certo l’uomo la stoppa e fa partire proprio la sua favorita, “Let it go”. Quello che fa il cane è straordinario. Si sveglia, alza la testa, comincia a seguire quelle note tanto amate con un’espressione estasiata e poi…inizia a cantare. Ebbene si da quell’adorabile musino escono dei suoni che sono un tutt’uno con la meravigliosa canzone. Non appena viene ricambiata la stazione, il pelosetto torna a sbadigliare e a sonnecchiare felicemente. La scena è a dir poco sensazionale. Chissà quali emozioni e ricordi suscitano in lui quelle dolci note? Vederlo e sentirlo cantare è un’emozione indescrivibile. Guardare per credere:
Non è straordinario? Condividete queste immagini con i vostri amici! Qualcuno diceva “siamo fatti tutti della stessa sostanza dei sogni!”.