Coppia adotta i cani alla fine della loro età e gli dà un amore infinito e cure
Ci sono delle persone che meritano davvero molto in questo modo, dato che danno un grande contributo per la pace e l’amore del prossimo. Michele e Jeff Allen sono una coppia davvero molto in gamba, che da circa un decennio hanno realizzato il proprio sogno, nonché la loro vocazione. Infatti, i due hanno aperto Monkey’s House Dog Hospice and Sanctuary, un rifugio che accoglie tutti i cani e gatti arrivati alla fine della loro vita. In questa casa, questi animali possono vagare liberamente e continuare a provare l’amore di tutti i volontari. Sono tutti animali che sarebbero finiti tristemente in un rifugio, ma grazie a loro, possono vivere i loro ultimi momenti in pace e serenità.
In questo bellissimo luogo, gli animali anziani possono scorrazzare per oltre 6 ettari di terreno, oltre che a prendersi l’amore e le coccole di più di 50 volontari. Qui ricevono quotidianamente cibo e visite mediche, dato che la maggior parte di loro sono affetti da alcuni problemi per via della loro età, come ad esempio l’essere sordi, ciechi o soffi cardiaci.
Di certo non è un compito facile, ma grazie all’amore si riesce a fare tutto. Molti rifugi si affidano a loro per la gestione degli animali anziani, per via della mancanza di budget e di posto, in modo che possano vivere una vita più felice e tranquilla.
Una bellissima missione
Nonostante siano molto anziani, e spesso dimenticati dalle loro famiglie, la coppia pensa che tutti gli animali abbiano il diritto di vivere una vita ottimale e in famiglia. Anche perché, se non fosse per loro, passerebbero i loro ultimi giorno all’interno dei rifugi, soli.
L’accudimento di questi animali comporta non pochi soldi, quindi il rifugio va avanti grazie alle donazioni delle persone, che hanno preso molto a cuore il lavoro della coppia e di tutti i volontari.