Due fratellini chihuahua giocano ancora un po’ prima di andare a dormire (VIDEO)
Quando nascono dei cuccioli si provano grandissime emozioni ed è splendido vedere tale felicità aleggiare per casa. Due dolcissimi fratellini chihuahua giocano prima di andare a dormire. Uno dei due però decide di allontanarsi e ne resta solo uno di nome Rocket che cerca imperterrito di allungare la sessione di gioco.
Tutti i cuccioli sono creature esuberanti, ma certuni lo sono decisamente più di altri. In questo video si vede come due fratellini chihuahua giocano prima di andare a dormire; uno dei due però si stanca e si allontana, lasciando il fratellino da solo. Da una più ampia inquadratura si vede come i due cuccioli non siano soli; con loro ci sono infatti altri fratellini e sorelline e la mamma che assiste a tutto ciò che riguarda i suoi cuccioli. Tutti sono ormai posizionati nelle rispettive cucce per prepararsi alla notte; solo questi due hanno deciso di giocare ancora un po’. Quando però anche il penultimo cede, l’ultimo cerca imperterrito di attirare le attenzioni di qualche altro fratellino.
Nessuno ricambia l’intenzione di giocare e tutti lo guardano, aspettando che anche questo decida di smettere di farlo. Ad un tratto il piccolo Rocket sembra arrendersi; si allontana quindi dalla postazione gioco per andare in una delle cucce per la notte, dove ci sono i fratellini. E anche quando sembra arrendersi definitivamente, il piccolo invece dimostra ulteriore ostinazione. Anche lì infatti prova a giocare, sperando di convincere il fratellino accanto a lui.
Probabilmente questa famiglia verrà divisa e i cuccioli approderanno nelle loro nuove case e con le loro famiglie. Per tale ragione, è splendido vedere come questi tutti insieme trascorrono il tempo ed è emozionante vedere come si comporta un cucciolo, quando ci sono con lui i fratelli e la mamma. Si augura a tutti loro di trovare la felicità eterna e una famiglia che li ami per sempre.
Leggi anche: Gattina randagia cerca aiuto fuori dalla porta di uno sconosciuto per lei e i suoi cuccioli