Gattine aspettano ogni giorno davanti alla finestra del rifugio con la speranza di essere adottate
Moltissimi animali randagi desiderano solamente una famiglia con cui vivere felice e passare il resto della loro vita amati e rispettati. Fortunatamente, esistono moltissime associazioni che si occupano di prenderli dalle strade e donargli una vita migliore, proprio come l’associazione SPCA di Exploits Valley. Xeno e Ripley sono due gattine che sono arrivate in questo rifugio grazie a un gruppo di volontari del Boyd’s Cove TNR Project. Le due gattine condividevano anche una cucciolata di 8 piccoli, i quali se ne sono prese amorevolmente cura. Ogni giorno, Xeno e Ripley si siedono davanti alla finestra della loro stanza e sperano che qualche famiglia si possa prendere cura di loro.
Quando sono arrivate, pesavano solamente 1,8kg, nonostante avessero all’incirca un anno. I volontari gli hanno lasciato una bellissima stanza spaziosa, piena di giochi e comfort, così da poter crescere i loro cuccioli nel miglior modo possibile. Il loro legame era davvero molto forte, tanto che condividevano tutte le loro attività, compreso l’accudimento dei cuccioli.
Dato che i volontari tengono molto alla loro salute, li lasceranno nella stanza per ancora molto tempo, in modo che possano crescere sani e senza problemi.
“Sono sorelle inseparabili che camminano anche con la coda attaccata”,
spiega Sarah MacLeod, volontaria del rifugio.
La loro amicizia è così affiatata, che è praticamente impossibile quale sia il gattino di una, e quale sia quello dell’altra. Nel loro tempo libero, si siedono davanti la finestra della loro stanza e cominciano ad osservare tutte le persone che passano nel rifugio, con la speranza che qualcuno possa adottarle e regalargli una vita migliore.
“Amano guardare fuori dalla porta a vetri nel corridoio. Amano le persone e l’attenzione!”,
ha aggiunto la volontaria.
Alcuni dei loro cuccioli hanno già trovato una famiglia disposta ad adottarli, e siamo sicuri che prima o poi la troveranno anche loro. I volontari desiderano farle adottare entrambe nella stessa casa, in modo da preservare la loro splendida amicizia.