Ragazzo scende dall’autobus per aiutare un povero cucciolo scheletrico che nessuno voleva
Molte volte, si pensa che più si è grandi, più si è maturi, ma non sempre è così. Infatti, i ragazzi riescono a dimostrare di avere dei sentimenti molto profondi, nonostante la loro età. Quando questo ragazzo, mentre si trovava sopra un autobus, ha visto un povero cane molto magro sul ciglio della strada, sapeva che non poteva lasciarlo lì. Così ha deciso di scendere dal mezzo e andare a soccorrerlo, dando una grande lezione di umanità a moltissime persone. Adesso la cagnolina, di nome Victoria, sta vivendo la sua miglior vita, ed è solamente grazie a questo giovane di nome Israel.
Victoria era stata abbandonata in una strada a Monterrey, in Messico. Fortunatamente, lì vicino viveva un ragazzo di nome Israel Iñaki, che ha deciso di prendere a cuore questo cagnolino. Non appena il ragazzo l’ha vista, è subito sceso dall’autobus e l’ha soccorsa.
“Venivo da scuola, dalla pecera 340 , guardavo alla mia destra e c’era questo cagnolino, tutto denutrito, senza forze. Rapidamente, sono sceso dall’autobus e sono corso a casa a prendere cibo, acqua e guanti”,
racconta Israel tramite un post su Facebook.
Anche se non aveva il permesso dei suoi genitori, il giovane ha deciso di fregarsene e di portare comunque Victoria a casa.
“Appena l’ho guardata bene, il mio cuore si è spezzato, non potevo credere a come la persona che l’ha abbandonata potesse lasciarla qui, in questo brutto stato. Mi hanno detto che l’avevano abbandonata di notte, molte persone sanno come sono con i cani, sono i migliori per me, ma il cane è stato solo per troppo tempo, nessuno le ha dato né acqua né cibo”
aggiunge Israel.
Così Israel ha portato il cane a casa, dove ha iniziato a curarlo e a prendersi cura di lui. Sei mesi dopo, Victoria era diventata completamente un altro cane, felice e in piena salute. L’amore di una famiglia è davvero importante per gli animali, e Israel ha dimostrato di essere una persona davvero bellissima.