Gattino piange davanti alla foto della sua proprietaria defunta ogni notte prima di addormentarsi
Un lutto in casa non è mai bello, non solo per le persone, ma anche per gli animali. Al contrario di quanto si possa pensare infatti, gli animali sentono molto la mancanza dei loro cari, e a volte lo manifestano in dei molti davvero umani. Ad esempio, questo gatto ha perso la sua proprietaria, e ogni sera, dalla sua morte, si siede davanti la sua foto e piange prima di addormentarsi. Questo ha sorpreso molto il marito della donna, che ha deciso di fotografare il suo animale e pubblicarlo online, facendo commuovere migliaia di persone. Questa è la prova che gli animali hanno un cuore davvero molto grande.
Perdere il proprio proprietario per un animale può essere davvero traumatico, causandogli un profondo stato di depressione e angoscia. Quando Rong Servic ha perso sua moglie, sapeva che la sua vita sarebbe cambiata dopo questa dolorosa perdita, ma non si sarebbe mai aspettato che un altro membro della sua famiglia, il gatto, avesse sofferto quanto lui.
Non si è accorto subito del cambiamento del suo gatto, dato che agiva nelle ore notturne. Osservandolo meglio, ha scoperto che il felino, ogni notte, si recava davanti la foto della sua proprietaria, fissandola intensamente e addormentandosi davanti a lei.
Un triste addio
Assistendo a tale scena, l’uomo ha deciso di pubblicare alcuni scatti del suo gatto online, con una descrizione davvero molto commovente. Inoltre, ha anche dichiarato che si sarebbe preso cura di lui per tutta la vita, fino al giorno in cui non si sarebbe riunito con la sua proprietaria.
Il gatto era abituato ad accompagnare la sua proprietaria a letto ogni sera, e per questo motivo, dopo la sua scomparsa, ha cambiato totalmente le sue abitudini. Questo gatto è la prova che gli animali hanno un cuore davvero molto grande, molto meglio di alcuni esseri umani.