Donna adotta un cane randagio che ha trovato nel bosco dove porta a passeggio i suoi cani (VIDEO)
Quando si viene a conoscenza di cani abbandonati salvati, non si può che essere felici. Fortunatamente nel mondo esistono molte persone dal cuore d’oro, che si preoccupano di dare un futuro a questi poveri animali, togliendoli dalla strada. Una di queste è Marcy Merritt, una donna che si da molto da fare per dare sostegno ai poveri randagi. Un giorno, mentre faceva una sua solita passeggiata nel bosco insieme ai suoi due cani, ha incontrato un povero cane randagio in cerca di aiuto. Il piccolo li seguiva ovunque, così Marcy ha deciso di portarlo a casa e fargli dimenticare il suo triste passato in strada.
Mentre Marcy camminava tranquillamente nel bosco, ha visto un povero cagnolino randagio che stava camminando vicino a loro. Non si avvicinava molto, ma probabilmente aveva capito che quella poteva essere una buona occasione per abbandonare finalmente la strada.
Quando Marcy l’ha visto, non ha saputo resistere alla sua tenerezza, dato che ha sentito subito un forte legame tra loro. Così, decisa a regalargli un futuro più roseo e felice, lo ha portato a casa e lo ha reso parte della famiglia. Persone come lei dimostrano che c’è ancora speranza nell’umanità.
Venere ha una nuova casa
La cagnolina è stata chiamata Venere, ed aveva un pelo tutto tigrato. Quando ha incrociato Marcy e i suoi cani nel bosco, li ha seguiti per diverse ore, per poi decidersi ad avvicinarsi e prendersi molte coccole dalla donna. Successivamente, si è fidata anche a salire sopra la sua auto. Inoltre, Marcy ha deciso di condividere la storia sopra il suo profilo social, in modo da poter sensibilizzare anche l’adozioni di animali randagi.
“Ho notato che ci seguiva a distanza, finché non si è avvicinata. All’inizio ero nervosa, non sapendo cosa fare. Nel momento in cui l’ho accarezzata, è diventata allegra e non si è allontanata dalla nostra parte per tutto il resto della strada”,
racconta Marcy.