Cagnolino ha una reazione molto drammatica quando si taglia con un piccolo pezzo di carta (VIDEO)

I cani sono davvero molto intelligenti e furbi, e delle volte sanno palesare davvero molto bene le loro emozioni. Tuttavia, proprio come le persone, potrebbero fare gli esagerati per delle piccole cose. Mentre Jean Mosher si trovava nel parco con il suo cucciolo, che nel frattempo giocava con gli altri cani, è rimasta sorpresa nel vedere la strana reazione del suo amico a quattro zampe. Il cucciolo, di nome Jaqweenie, stava giocando tranquillamente, quando ad un certo punto è tornato tra le gambe della sua proprietaria, impaurito e triste. Il cucciolo sembrava essere davvero scosso, ma in seguito a delle visite, la proprietaria ha scoperto che si era semplicemente tagliato con un pezzo di carta.

Credit: Tiktok/ @sharkybobarky

“Jaqweenie era seduto da solo a una certa distanza, sapevo che qualcosa non andava. Mi sono avvicinato, tremava, ansimava e sollevava il suo piedino”,

racconta Jean.

Le persone vicino a loro si sono spaventate, data la reazione eccesiva del cucciolo. Tuttavia, la sua proprietaria pensava si trattasse di qualcosa di molto grave, in quanto il suo cagnolino non aveva avuto un passato semplice, quindi pensava potesse avere una grande tolleranza del dolore. Ma le cose non sono sempre come sembrano, e il cagnolino stava nascondendo qualcosa.

Credit: Tiktok/ @sharkybobarky

Jaqweenie è stato adottato da un rifugio, ed ha stretto subito un legame indistruttibile con la sua proprietaria. Successivamente, ha ricevuti molti interventi chirurgici, come ad esempio a causa della sua mascella disallineata. Proprio per questo motivo, la sua proprietaria pensava che si fosse fatto davvero molto male al parco, dato che era davvero molto triste e lamentoso.

Tuttavia, quando l’ha portato da un veterinario, ha scoperto molto di più. Alzando la sua zampa, hanno trovato una piccola ferita da taglio, causata probabilmente da un pezzo di carta. La ferita era così piccola che non aveva neanche bisogno di bende, ma il medico ha deciso di metterla comunque per farlo sentire al sicuro. Jaq, al contrario di quanto pensasse la sua proprietaria, era diventato molto viziato, trasformando un piccolo taglietto in una simpatica tragedia.

@sharkybobarky Spoiler! He's ok! #furbaby #dog #dogsofttiktok #foryoupage #ThatCloseMessenger ♬ Angel (feat. Emmylou Harris) [Live] – Sarah McLachlan

Articoli correlati