Un cagnolino e un elefante stringono una bellissima e inaspettata amicizia (VIDEO)

La natura è davvero sorprendente, e spesso possiamo avere la fortuna di assistere alla nascita di amicizie davvero speciali. Infatti, al contrario di quanto si possa pensare, due animali di specie diversa, anche con grandi differenze fisiche, possono stringere un legame davvero unico. Ad esempio, un cagnolino è diventato amico di un elefante portato all’interno di un parco naturale. I due inizialmente non sembravano piacersi, ma dopo essersi conosciuti meglio, hanno iniziato a giocare insieme e a farsi compagnia a vicenda. Il tutto è stato ripreso e pubblicato online, dove è diventato subito molto virale.

Credit: Youtube/ @elephantnews

L’elefante è stat trasportato all’interno dell’Elephant Nature Park Sanctuary, in Thailandia, dove ha trovato un simpatico amico. Infatti, appena arrivato, è stato accolto da un cagnolino, con il quale ha stretto subito un legame bellissimo. Nel filmato condiviso online, possiamo vedere la contentezza degli animali non appena si incontrano per giocare.

Un nuovo amico

In un primo momento, i due animali sembravano essere molto curiosi gli uni degli altri. La cagnolina si avvicinava spesso all’elefante, che nel frattempo si è sdraiato a terra per stare alla sua altezza. Secondo gli utenti del web, i due volevano giocare, ma lo dimostravano semplicemente a modo loro.

L’elefante non è arrivato da solo nel rifugio, in quanto con lui c’era anche la sua mamma. Inutile dire che, dopo il loro arrivo, tutti hanno perso la testa per loro, data la loro simpatia. Inoltre, l’elefantino può giovare anche della presenza di un altro elefante presente nel rifugio, con il quale può passare del tempo insieme.

Il filmato del cagnolino che gioca con L’elefante è diventato molto virale, totalizzando più di 500.000 visualizzazioni, con più di 12.000 mi piace e moltissimi commenti di utenti divertiti. Siamo sicuri che diventeranno degli amici eccezionali, e che faranno divertire ogni giorno i dipendenti del rifugio.

Articoli correlati