Mamma Gatto Adotta Tre Ricci Bellissimi Rimasti Orfani, Una Storia Tenerissima Da Condividere.

Questa bellissima storia è accaduta circa nove mesi fa in Russia, precisamente nella città di Omsk. Parla di una gatta dal pelo rosso di nome Somya. Il suo umano, Tayler Prinston, l’ha adottata quando aveva circa sei settimane. Era la gatta di una sua migliore amica d’infanzia, Amanda, con cui si è sempre tenuto in contatto. Purtroppo, a causa di una grave malattia, la donna aveva lasciato la sua amata Somya. Dalla sua morte, Tayler andava spesso a trovare la sua famiglia per vedere se avevano bisogno del suo aiuto. È sempre stato un uomo buono ed altruista.

Durante una delle sue visite si ritrovò partecipe di una conversazione familiare il cui argomento era la stessa Somya. La decisione raggiunta fu quella di portarla in un gattile appena fuori dalla città. Tayler, in quel momento, guardò la dolce gatta e notò nei suoi occhi un velo di tristezza. Le parole uscirono dalla sua bocca senza che lui potesse fermarle e, senza rendersene conto, si propose di adottarla. Non era un amante degli animali, non ne aveva mai avuto uno e non si spiegava perché l’avesse fatto. Ma in realtà sapeva bene qual’era il motivo, quella gatta era l’amore della vita della sua migliore amica e lui non poteva rassegnarsi al fatto di averla persa e sapeva che Somya si sentiva proprio come lui.

Nove mesi fa accadde un meraviglioso episodio che gli fece capire che Somya è dolce e speciale proprio come lo era Amanda e che quella di adottarla fu la migliore decisione di tutta la sua vita. Aveva appena partorito un piccolo e dolce micetto identico a lei e lui gli aveva sistemato una comoda cuccia in cui poteva accudirlo. Qualche settimana dopo l’uomo trovò tre piccoli ricci nel suo giardino, probabilmente abbandonati dalla loro mamma o da qualche orribile umano. Non poteva lasciarli lì, era come se stava abbandonando il micio della sua Somya. Così li portò in casa con se e li presentò alla sua amata gatta. Con molta sorpresa la neo mamma permise ai tre cuccioli di stare lì accanto a lei. Tayler ne rimase stupefatto e lo fu ancora di più quando vide che i tre ricci iniziarono a nutrirsi da lei, che, a sua volta, li lasciava fare e successivamente iniziò a prendersi cura di loro come fossero i suoi cuccioli. Questo video ci dimostra che gli animali hanno un cuore d’oro e guardano oltre le apparenze. Qualunque umano si sarebbe fatto problemi ad adottare un bambino di colore, perché purtroppo il razzismo è una “malattia”, o comunque vogliate chiamarlo, che colpisce la maggior parte delle persone. Ma a Somya non importa che i tre cuccioli siano dei ricci e non dei gattini, per lei sono piccoli e indifesi proprio come il suo micetto e anch’essi hanno bisogno di una mamma che li ami e che si prenda cura di loro e non si fa alcun problema a farlo lei stessa. Tayler con questo video ha voluto insegnarci una lezione che sicuramente non dimenticheremo mai. Potete vedere il video qui di seguito:

Articoli correlati