Ragazzino salva una lince da un incendio boschivo e l’animale lo ringrazia in ogni modo (VIDEO)
Quando un animale viene salvato, indipendentemente dalla sua specie, la sua gratitudine verso il soccorritore sarà immensa. Gli incendi sono molto pericolosi per gli animali, distruggendo il loro habitat e mettendo in serio pericolo la loro vita. Quando questo ragazzino ha salvato una lince da un incendio boschivo, non si sarebbe mai aspettato un ringraziamento simile. Infatti, in un video diffuso e diventato virale online, possiamo vedere l’animale selvatico riempire di baci e abbracci il giovane, manifestando tutta la sua gratitudine per il gesto fatto da lui. Anche se in un primo momento potrebbe sembrare un atteggiamento aggressivo, la lince non ha per nulla intenzione di fargli del male, anzi, vorrebbe solo riempirlo di coccole per tutto il giorno.
Da quando il ragazzo ha salvato la lince dall’incendio, i due hanno stretto un legame davvero unico. Come si può vedere nel filmato condiviso in rete, l’animale selvatico non fa altro che abbracciare e ringraziare il giovane per il gesto fatto, dato che senza di lui poteva non essere più qui.
Il filmato è stato girato a Akron, in Ohio, dove possiamo vedere il ragazzo, George Kraus, alle prese con una bellissima lince. In un primo momento, sembra quasi che l’animale voglia attaccarlo, ma una volta vicino a lui, sorprende tutti con il suo atteggiamento.
Un’amicizia unica
Infatti, una volta vicino a lui, l’animale ha cominciato a romperlo di abbracci e di baci, mentre faceva delle adorabili fusa. Gli animali capiscono quando una persona li sta aiutando, e questa lince ha dimostrato a George tutta la sua gratitudine, dato che gli ha salvato la vita.
Il filmato condiviso online è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando quasi 7,7 milioni di visualizzazioni e con più di 50.000 mi piace. Moltissimi sono stati i commenti degli utenti che, commossi dalla scena, hanno voluto esprimere la propria gratitudine nei confronti del ragazzo.