Un cane sepolto vivo con i suoi cuccioli viene salvato (VIDEO)
Le catastrofi naturali, purtroppo, non si possono evitare, e sono davvero molto pericolose. Infatti, nel caso ad esempio di frane, bisogna subito fuggire via e mettersi al sicuro. Tuttavia, quelli più sfortunati sono gli animali, in quanto vengono presi alla sprovvista, e, non avendo ripari, possono imbattersi in spiacevoli sorprese. Quando un veterinario della Turchia stava girando intorno alla sua fattoria, in seguito ad una frana, è rimasto sorpreso nel trovare un povero cane sepolto sotto la terra. L’uomo ha cominciato a sentire degli strani lamenti provenire da dentro la sua terra, e cercando meglio, ha trovato questo povero cucciolo rimasto intrappolato in seguito alla frana. Tuttavia, il cucciolo non era il solo.
“Sono subito corso sul posto. C’è stata una frana. Ho visto un cane bloccato a terra. Solo la sua testa è rimasta fuori dal suol”,
racconta Soner Büyümez
L’uomo, di 34 anni, non poteva lasciarlo lì. Così è corso subito dentro casa a prendere la pala, per poi cominciare a scavare per liberarlo. Tuttavia, mentre scavava ha cominciato a sentire altri lamenti. I cuccioli del povero cane erano sepolti insieme a lui. Scavando con le mani infatti, ha trovato un povero cucciolo che piangeva disperatamente.
I cuccioli sono al sicuro
Sapeva che non era finito lì, e per questo motivo ha continuato a scavare. Alla fine, il veterinario è riuscito a tirare fuori ben 7 cuccioli, mettendoli al sicuro. Successivamente, ha continuato a scavare la buca della mamma, che nel frattempo era davvero molto preoccupata per i suoi cuccioli.
Nessuno sapeva come ci fossero finiti lì quei cani, dato che non erano mai stati avvistati all’interno del terreno. Tuttavia, l’uomo ha deciso di portarli tutti dal veterinario, dove sono stati curati. Tutti sono sopravvissuti, e adesso sono pronti per vivere la loro nuova vita, grazie all’intervento tempestivo dell’uomo.