Cucciolo si aggrappa alla gamba di un estraneo e lo accompagna a lavoro (VIDEO)
I cani sono delle anime davvero pure, e faranno di tutto pur di trovarsi un nuovo amico. Mentre una ragazza andava a lavoro, ha conosciuto un simpatico cagnolino. Jennifer Garcia lavora a una gelateria, e mentre si recata nel locale, un cucciolo si è aggrappato alla sua gamba, accompagnandola fin dentro il locale. Tra i due si è subito creato un legame unico, che è continuato a crescere con i loro abituali incontri. Fortunatamente il cucciolo non era un randagio, dato che vive a pochi metri dal locale, e il suo proprietario lo cura e lo tiene davvero bene. Ogni volta che può, Jennifer va a fargli visita.
Il tutto è stato ripreso e pubblicato sopra il profilo della ragazza, dove si può vedere questo cucciolo che, aggrappandosi teneramente alla sua gamba, decide di accompagnarla a lavoro. Subito gli utenti di Tiktok, credendo si trattasse di un randagio, hanno chiesto alla donna di adottarlo, ma il cucciolo aveva già una famiglia.
Infatti, l’adorabile cane si chiama Neguinho, e vive all’interno di un negozio di animali a Guarulhos, a San Paolo. Il piccolo è davvero famoso nella zona, e le persone amano recarsi nel negozio per riempirlo di coccole e di cibo.
Jennifer e il cagnolino sono diventati subito amici, e il cucciolo torna spesso a farle visita alla gelateria. Dall’altra parte, la ragazza si reca nel negozio dove vive, così da portargli qualche delizioso dolcetto. Questo cagnolino sa sicuramente come farsi amare dalle persone, dato che è davvero gentile ed educato.
Il video pubblicato online è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando milioni di visualizzazioni e migliaia di mi piace. Moltissimi i commenti degli utenti che, vedendo la dolcezza del cane e della donna, hanno voluto fargli i più sinceri complimenti.
@jenny_garciaxx #fy #foryou #dog ♬ Witch Familiar (Classical) [Classic](143628) – dice