L’anziano cagnolino Mr Scribbles ha scoperto i comfort di una casa amorevole (VIDEO)
Non è mai troppo tardi per imparare a conoscere la felicità e per conoscere le cose belle della vita e il cagnolino Mr Scribbles lo sa bene. Questo è un Chihuahua anziano che ha vissuto diversa parte della sua vita all’interno di un canile; la sua proprietaria ha deciso di raccontare questa storia.
Alcuni incontri hanno la capacità di lasciare il segno e di cambiare la vita ed è splendido quando i protagonisti di questi incontri sono amici a quattro zampe. L’anziano cagnolino Mr Scribbles ha conosciuto la sua proprietaria nel 2020 in pieno lockdown; questo si trovava all’interno di un rifugio che si occupa principalmente di cani adulti e anziani. La donna, vedendo questo dolce cane spaventato, non ha potuto fare altro che decidere di adottarlo. Questa è felicissima della scelta che ha fatto e grazie ad esso, questo anzianotto può vivere i migliori anni della sua vita.
Mr Scribbles prova grandissimo conforto quando si trova rannicchiato dentro una coperta; al suo interno si sente al sicuro e tale sicurezza era per lui fondamentale, soprattutto, durante le prime settimane di adattamento nella nuova casa. Con il trascorrere del tempo, Mr Scribbles ha cominciato ad adattarsi perfettamente e ha iniziato a manifestare il suo particolare carattere. Il cagnolone è particolarmente entusiasta di scoprire nuove cose e si diverte a giocare e a correre.
La proprietaria, salvando questo dolcissimo cane ha fatto un gesto davvero meraviglioso. Fortunatamente, questa ha deciso di condividere questa splendida storia con il mondo del web, allo scopo di sensibilizzare le persone all’adozione. Tutti i cani meritano di vivere felicemente e rendere felice un cane anziano è davvero molto appagante. Senza questa donna, il cane non avrebbe sicuramente vissuto allo stesso modo; non è infatti scontato che le persone decidano di adottare un cane adulto, anche se questo ha più bisogno di una casa.