Cane stava per essere soppresso ma il rifugio gli ha offerto un’altra possibilità: la sua reazione è commovente (VIDEO)
I rifugi non sono sempre un bel posto per i cani. Infatti, soprattutto quelli con un gran numero di animali al suo interno, sono davvero pericolosi, in quanto i volontari potrebbero essere costretti a sopprimerli qualora non trovassero adottanti. Questo era proprio il destino del povero Peanut, un cane che era arrivato al rifugio da due settimane, siccome non aveva trovato adottanti, rischiava di essere soppresso. Tuttavia, il rifugio ha voluto dargli un’altra possibilità, e il cucciolo è riuscito a trovare finalmente un proprietario disposto a salvarlo. La reazione di Peanut verso il suo proprietario è davvero commovente.
Molte volte, i cani che finiscono all’interno dei rifugi sono stati abbandonati dai loro proprietari, che li hanno maltrattati o fatto passare una vita triste. Per questo motivo, avrebbero bisogno di un posto tranquillo dove rimettersi ed essere rieducati, ma in alcuni rifugi, a causa del sovraffollamento, questa cosa non è possibile. Per far spazio nei box infatti, molti di loro rischiano di essere messi a dormire per sempre, come Peanut, che rischiava di essere soppresso.
Il povero cane era finito nel rifugio da sole due settimane, ma a causa del gran numero di animali, se nessuno avesse dimostrato interesse per lui nel giro di poco tempo, il suo destino sarebbe stato davvero triste. Tuttavia, la fortuna era dietro l’angolo, e un proprietario amorevole ha scelto di salvare la vita del cane, portandolo a casa con sé.
Quando il piccolo è andato a casa, ha voluto mostrare subito la sua enorme gratitudine nei confronti del suo nuovo proprietario. Nel filmato infatti, possiamo vedere Peanut in braccio al suo nuovo papà, mentre lo riempie di baci e di abbracci. Adesso non dovrà più preoccuparsi di nulla, ed è finalmente pronto per vivere la sua nuova vita felice. Auguriamo una vita piena di amore a tutta la sua famiglia.