Famiglia salva un vitellino dal macello e lo tengono come animale domestico
Nonostante molti animali vengono visti solamente come bestiame da macello, in realtà nascondono un cuore davvero molto grande, che spesso riescono anche a dimostrare nel migliore dei modi. Ed è proprio quello che è successo a Millington, nel Michigan. Una famiglia che salva un vitello da un macello non è di certo una cosa da tutti i giorni, ma Delbur aveva qualcosa in più rispetto agli altri vitelli, e la famiglia non è riuscita a separarsi. Infatti, dopo averla portata al macello, ci hanno ripensato e l’hanno portata a casa con loro, tenendola come animale domestico. Adesso Delbur gioca felicemente insieme ai figli della coppia, comportandosi come un vero e proprio cane.
La famiglia Holzwarth abita a Millington, nel Michigan, è durante la pandemia, a causa dell’insufficienza della carne in quel periodo, hanno deciso di acquistare due vitelli per uso proprio. La loro intenzione era quindi quella di crescerli e portarli successivamente al macello, per produrre carne, ma le cose non sono andate affatto come si aspettavano. Delbur, uno dei vitelli, si comportava in modo davvero strano.
Delbur infatti, più che un vitello, sembrava un cane domestico. Correva felicemente per il terreno, giocando a palla con i quattro figli della coppia. Molte persone hanno anche provato ad avvertire l’uomo che, a causa del suo carattere, si sarebbero affezionati molto a lui, non riuscendo a portarlo al macello. Ma l’uomo cercava di restare fermo sulle proprie idee.
“Dovevo uscire e dare da mangiare a Delbur, il suo ultimo pasto, prima di prenderlo. Ho pianto molto. Poi siamo andati dal macellaio”,
racconta l’uomo.
Tuttavia, una volta lì, per fortuna o destino, il macellaio gli disse che era troppo piccolo per essere macellato. La famiglia ne ha approfittato per riportarlo a casa con loro. Da allora, la famiglia ha cambiato idea riguardo il suo destino, adottandolo come animale domestico.