Sentono delle grida strazianti provenire da sotto un cumulo di enormi massi. Quello che scoprono li sotto, lascia tutti commossi.
Madre e figlia stavano giocando in giardino, quando improvvisamente hanno sentito delle terribili grida strazianti provenire da sotto un cumulo di enormi rocce. Le pietre erano state messe una sull’altra per delineare il perimetro appartenente alla famiglia e segnare il confine tra il giardino e l’inizio di un bosco. La madre si avvicinò ai sassi per capire da dove provenissero i lamenti strazianti, ma non riuscì a vedere nulla ed i massi erano così pesanti da non poterli spostare senza l’aiuto di qualcuno. Fortunatamente vi sono ancora persone dal cuore grande e la donna invece di fregarsene come avrebbero fatto in molti, chiamò i soccorsi.
Arrivarono degli uomini che si resero subito conto che avevano bisogno di un ulteriore aiuto per spostare i massi. Con l’aiuto di un macchinario si misero subito al lavoro per cercare di creare un varco che permettesse loro di raggiungere l’animale intrappolato. Mentre eseguivano i lavori, dal bosco sbucò un cervo, l’animale li teneva d’occhio e girava intorno a loro a debita distanza. Una volta riusciti a spostare qualche masso, uno degli uomini è riuscito a infilare la testa dentro il buco e a vedere finalmente il piccolo animale in difficoltà: un piccolo cerbiatto spaventato.
Finalmente dopo diversi tentativi sono riusciti a tirare fuori il piccolo cucciolo di cervo che appena messo a terra è corso dalla sua mamma che lo attendeva nelle vicinanze. Chi stava facendo il video ho seguito a distanza il piccolo animale ed è riuscito a filmare il momento in cui madre e figlio si sono riuniti. Si vede la madre che lo pulisce e lo coccola mentre il piccolino affamato cerca di bere il latte. Le immagini sono tenerissime da sciogliere anche i cuori dei meno sensibili. Sono questi i video che ci fanno sperare che ci sia ancora più umanità nelle persone di quanto pensiamo.