Gallo corre verso il bus per ricevere il suo amore umano che torna da scuola (VIDEO)
Quando pensiamo a un animale domestico, la prima cosa che ci viene in mente sono sicuramente cane e gatto. Tuttavia, ci sono anche altri animali che riescono a manifestare tutto il loro amore nei confronti dei loro proprietari. Alcuni sono davvero impensabili, come ad esempio questo gallo, Frog. Questo simpatico gallo, ogni giorno corre incontro al bus per ricevere il suo amore umano dalla sua proprietaria, la quale torna da scuola. Il suo comportamento ha fatto innamorare tutti, persino l’autista dell’autobus. Più che un gallo, Frog si comporta davvero come un cane, dimostrando di essere perfetto per la vita domestica.
La proprietaria preferita di Frog è Savannah, 13 anni, che ogni giorno abbraccia il suo amato amico al ritorno da scuola. Infatti, non appena il gallo sente il bus arrivare, si precipita di corsa sul bordo della strada, aspettando che la sua amica scenda, così da poter ricevere tutto il suo amore.
Tutto è iniziato nel 2017, quando Frog è arrivato nella fattoria. Tuttavia, non correva come tutti gli altri galli, ma saltava. Così Savannah ha deciso di attribuirgli il nome Frog, ovvero rana. Il piccolo gallo è davvero molto affezionato alla sua proprietaria, seguendola in ogni suo movimento, curiosando ogni cosa che fa all’interno della casa.
“Era molto attento. Non era interessato a quello che facevano i polli, era interessato a quello che facevano gli umani”,
racconta la madre di Savannah.
Proprio per questo motivo, la ragazza ama portare Frog ovunque. Ad esempio, mentre Savannah lava i piatti, il gallo si posiziona sul bancone per osservare ogni suo movimento. La loro amicizia è davvero molto forte, e i due non potrebbero vivere separati. Inoltre, Frog ha anche un altro amico, Casper, un cagnolino, con il quale condivide un legame davvero unico.
Frog si è dimostrato di essere molto di più che un semplice gallo, dimostrando che anche gli animali più insoliti possono diventare perfetti animali domestici.