“Ha iniziato ad abbaiare e a ringhiare contro di noi allora ho detto: ‘bene, che sta succedendo?’ Kailey mi ha portato direttamente al cortile laterale, allora ho capito quale terribile tragedia stava per accadere”
Kailey è una cagnolina di tre anni ed è una vera e propria eroina, questo cane ha salvato la sua famiglia e l’intero quartiere. Kailey stava per essere sacrificata, perché nessuno voleva darle una possibilità offrendole una casa, ma per fortuna all’ultimo minuto è stata adottata da Suzy Chandler il mese scorso. Jacqueline Berlino e Keith Santer-Perham si erano prese cura di questa cagnolina per diversi mesi. Sapevano che sarebbe stato difficile darla in adozione, ma è stato grazie ad una pubblicazione di Jacqueline condivisa su Facebook che Kailey ora ha una casa per sempre.
“Il suo unico problema era che le era successo qualcosa di brutto in passato, quindi se qualcuno che non conosceva tentava di toccarla, lei lo mordeva. A causa del suo problema, è stato molto difficile trovargli una famiglia”
La sua mamma umana, Suzy Chandler ha detto: “E’ la nostra eroina, non sappiamo cosa sarebbe successo se lei non ci avesse avvisato del problema.”
Il Venerdì 30 dicembre di mattina, Kailey ha cominciato a comportarsi in modo strano.
“Improvvisamente ha iniziato ad abbaiare e a ringhiare contro di noi, come se cercasse di attirare la nostra attenzione e ho detto: bene, che sta succedendo?”.
“Lei mi ha portato direttamente al cortile laterale. E’ stato allora che ho sentito un forte odore di gas e ho sentito un sibilìo strano “.
Chandler ha deciso di chiamare il 911 e i vigili del fuoco della contea di DeKalb hanno risposto prontamente alla loro chiamata. Hanno detto che dovevano svolgere un monitoraggio dell’aria fino al complesso di appartamenti vicini, un luogo che è abitato da molti bambini. Il gas si stava pericolosamente propagato sarebbe bastato poco per sfiorare la tragedia ma grazie alla chiamata in poco tempo la situazione è tornata sotto controllo.
Con questa meravigliosa storia, si spera che le persone vengano incoraggiate ad adottare un animale domestico. Gli animali sono veramente sorprendenti, portano gioia e possono letteralmente arrivare a salvarvi la vita.
Suzy ha detto:
“Se si dispone di spazio, e avete spazio nel vostro cuore, potreste adottare un animale bisognoso. Amarli, significa ricevere dieci volte in più l’amore che avete donato”