Uomo corre e interrompe il servizio fotografico di adozione dei cani urlando: “quelli sono i miei cani” (VIDEO)
Delle volte il destino sembra essere già scritto, facendoci trovare nel posto giusto, al momento giusto. Come è successo a un uomo di Miami, dopo aver perso i suoi amati cani. Il suo nome è Sandy Hernandez, e durante un fine settimana ha perso i sue due Husky. I cani sono riusciti a scappare dalla recinzione, non riuscendo più a ritrovare la strada di casa. In preda al panico, un cane potrebbe allontanarsi davvero molto. Tuttavia, mentre Sandy si trovava in giro a cercare i suoi cani, ha visto qualcosa a cui non poteva assolutamente credere. I suoi cani si trovavano proprio di fronte a lui, e stavamo partecipando a uno shooting fotografico per un rifugio, in modo da sensibilizzare le adozioni degli animali.
Non appena l’uomo si è accorto che i suoi cani erano scomparsi, è corso subito a cercarli. Ha deciso anche di appendere dei volantini in giro per la città, per poi dirigersi al rifugio, in modo da poter chiedere eventuali informazioni. Tuttavia, quello che ha trovato al rifugio era molto di più, e la scena è stata catturata anche dalle telecamere.
Nel rifugio infatti, la rivista Ocean Drive stava facendo uno shooting fotografico ai cani da pubblicare online, in modo da sensibilizzare le adozioni degli stessi. Come soggetti principali della foto hanno scelto due Husky trovati di recente, dato che erano davvero molto fotogenici e perfetti per la prima pagina.
Mentre il fotografo immortalava i cani, il tutto si è fermato da delle urla di sollievo. Era Sandy, e i cani al quale stavano facendo il servizio fotografico erano proprio i suoi. Così l’uomo ha cominciato a correre verso di loro, abbracciandoli e mettendo la sua testa tra i due Husky. L’uomo, commosso, ha potuto riportare a casa i suoi amici. Adesso tutto è tornato per il verso giusto, e i cani possono tornare felicemente dalla loro famiglia.