Uomo ingegnoso trasporta il suo cane all’interno di una brocca d’acqua (VIDEO)
Molte persone trattano i loro cani proprio come se fossero dei membri di famiglia, cercando di farli essere a loro agio in ogni situazione. Ad esempio, un problema che affligge molte persone è sicuramente come portarli fuori casa senza farli stancare. Proprio per questo motivo, un uomo del Messico ha avuto un’idea davvero geniale. Partendo da una brocca d’acqua, l’uomo è riuscito a creare un trasportino perfetto per il suo cane, Metzli, un pastore Australiano, non è un cane di piccola taglia, quindi l’uomo aveva bisogno di un supporto solido e resistente. Dato il successo del video in cui mostrava la sua creazione agli utenti, il proprietario del cane ha fatto un secondo video in cui mostrava anche come realizzarlo.
Metzli non è un cane di piccola taglia, ma l’uomo aveva bisogno di un supporto per portarla in giro con lui. Non ha a disposizione una macchina, quindi è costretto a prendere la metropolitana, portando il cane con lui. All’interno dei mezzi pubblici, proprio come lui, molte persone trasportano i loro animali con il guinzaglio, trasportino o in braccio. Ma il trasportino dell’uomo è molto più bizzarro, dato che ha deciso di utilizzare una brocca d’acqua.
Il cane entra perfettamente all’interno della caraffa, rimanendo con la testa fuori per respirare. In questo modo, può portarla ovunque con lui, evitando che si stanchi o che stia scomoda. Certo, non è una cosa che si vede tutti i giorni, ma sicuramente è molto funzionale e comodo.
@lunetameztli #lunetameztli #blueheeler #lovedog #bosquedearagon #adondeconesaperra #graciasaideasen5minutos ♬ Nuestra Canción (feat. Vicente García) – Monsieur Periné
L’uomo ha pubblicato anche il video sopra il suo social network, dove ha riscosso un notevole successo. Proprio per questo motivo, ne ha realizzato un altro in cui andava a spiegare come realizzarlo e come adattarlo ad ogni cane.
“Sei un genio”,
si legge in uno dei commenti.