Sente il lamento di un cucciolo e scopre che in realtà non era solo lui ad essere stato abbandonato (Video)
Questa è la storia di un ragazzo di buon cuore che trova e salva due piccoli cuccioli abbandonati. Il tiktoker @willhem201 , sentendo il triste lamento di un piccolo cagnolino, lo segue e scopre che in realtà non era solo: il suo fratellino si trovava intrappolato in una buca.
Al giorno d’oggi succede sempre più spesso che i cani si ritrovino in strada tutti soli ad affrontare mille pericoli. Questi cuccioli sono sempre alla ricerca di cibo nella spazzatura o di posti dove ripararsi da intemperie. Il problema più grande per loro è l’uomo che li maltratta e li ignora. Fortunatamente al mondo esistono persone come il giovane Willhem che prendono a cuore questi piccoli amici pelosi e si impegnano per salvargli la vita.
Trova e salva questi due cuccioli e li fa adottare dalla coppia perfetta
Willhem ha trovato questi due cuccioli e uno di loro si trovava intrappolato in una buca dove stava cercando di sopravvivere con tutte le sue forze. Il giovane uomo decide così di soccorrerli e riesce a trovare loro una casa accogliente dove attualmente vivono felici.
@willhem201 Gracias ?
♬ Way Back Home – Instrumental – Leon Alex
Nel video sopra riportato possiamo notare che Willhem trova un cagnolino nella buca e l’altro che lo aspettava di sopra. Ovviamente sente il dovere di doverli aiutare quindi torna a casa per prendere acqua e cibo da offrire ai due cani. Nonostante il ragazzo abbia paura di essere morso dato che il cucciolo intrappolato è visibilmente arrabbiato, non si tira indietro ed estrae il piccolo dalla fosso.
I due cuccioli sembravano molto timidi e impauriti, ma dopo un po’ di tentativi il ragazzo riesce a guadagnarsi la loro fiducia e li porta via con sé. Il tiktoker ha informato i suoi followers del fatto che una coppia ha adottato i due cuccioli e che adesso sono trattati da veri re!
Gli hanno anche messo dei vestiti, sembrano molto felici e alla fine sono stati adottati e stanno bene.
Queste sono le parole del ragazzo che ha soccorso le due povere bestie. Storie come queste ci aiutano a ricordare che adottare è un gesto nobile che può fare solo del bene, sia all’adottante che all’adottato.