Cuccioli randagi fanno cadere una bicicletta che trasportava del latte (VIDEO)
Per un cane randagio, trovare del cibo per strada non è sempre facile. Infatti, oltre che con qualche scarto offerto dalle persone in giro, è davvero complicato consumare un bel pasto buono. Delle volte si adattano a quello che trovano, arrivando a fare anche delle cose “sbagliate” pur di mettere qualcosa sotto i denti. Quando questi cuccioli hanno trovato questa bicicletta che trasportava del latte, sapevano che sarebbe stata un’ottima occasione per mangiare. Così l’hanno fatta cadere, andando poi a berlo da per terra. Successivamente, i cuccioli sono tornati in strada, ma questa volta con lo stomaco pieno.
Il tutto è successo a New Delhi, in India, dove questi adorabili cuccioli sono stati ripresi tramite delle telecamere di sicurezza. I tre cani, trovando questa bici incustodita che traportava del latte, hanno ben pensato di approfittarne. Così l’hanno accerchiata, facendola poi cadere a terra. Anche se è una cosa sbagliata, questi poveri animali sicuramente non consumavano un buon pasto da moltissimo tempo, e la fame ti spinge a fare davvero qualsiasi cosa.
I cuccioli hanno fatto cadere la bici
Dopo averla fatta cadere, i cani hanno cominciato a leccare il latte caduto a terra, per poi andare via. Tuttavia, questa volta in strada ci sono tornati con lo stomaco davvero pieno e felici. Il loro intento non era di certo maligno, in quanto volevano solamente mettere qualcosa sotto i denti.
Purtroppo i cani randagi soffrono molto la fame, e spesso per procurarsi del cibo si imbattono in pericoli e malattie. Fortunatamente esistono moltissime associazioni che, grazie ai volontari, riescono a donare un futuro migliore a questi poveri animali, trovandogli una famiglia e facendogli cambiare vita per sempre. Speriamo che questi cuccioli siano stati aiutati da qualche brava persona, che li abbia portati al sicuro e gli abbia riservato un futuro diverso.