Cagnolone di 16 anni che nessuno voleva adottare perché troppo vecchio trova una casa
Purtroppo, nei rifugi per cani la vita non è sempre semplice. Infatti, le persone preferiscono adottare cuccioli o cani di razza, trascurando magari cani con qualche disabilità o anziani. Henry è un povero cane di 16 anni che non ha mai avuto una famiglia al suo fianco, dato che nessuno voleva adottarlo per via della sua vecchiaia. La sua vita sembrava essere destinata a concludersi all’interno del rifugio, ma un giorno Henry è stato scelto da una famiglia adorabile, e da allora la sua vita è cambiata. Adesso può godersi i suoi ultimi giorni al centro di molte coccole e amore, viziato dai suoi nuovi genitori.
Dato che aveva passato gran parte della sua vita in un rifugio, Henry non era affatto abituato al calore di una famiglia. Infatti, inizialmente è stato molto diffidente nei confronti del suo nuovo proprietario, dato che non sapeva come relazionarsi. Inoltre, aveva una vista e un udito un po’ limitato, ma ce la metteva tutta per affrontare la vita nel migliore dei modi.
Tuttavia, la sua timidezza è durata davvero poco, e adesso Henry si è aperto alla sua nuova famiglia. Ha un giardino dove poter correre tranquillamente e giocare, oltre che a prendersi moltissime coccole da parte della sua proprietaria. Inoltre, gli hanno anche aperto un profilo Instagram personale.
Grazie alla sua nuova famiglia, Henry ha migliorato tantissimo il suo aspetto. Infatti, il suo pelo è molto più lucido, e adesso è davvero felice. Inoltre, ha imparato anche a socializzare con le persone che si avvicinano a lui. Adesso potrà finalmente godersi gli ultimi anni della sua vita in pace, amato e coccolato dalla sua nuova famiglia.