Agente entra in una palude per salvare un cagnolino che era rimasto intrappolato
L’agente Allan Reddick ha compiuto un vero atto di coraggio degno della carica che ricopre quando, vedendo la piccola cagnetta Henna scivolare nelle mangrovie di un litorale, si è buttato impulsivamente nell’ acqua per salvarla.
Probabilmente Henna è finita i questa brutta situazione a causa della sua estrema curiosità. Quest’ultima l’ha portata ad avvicinarsi troppo alla riva di questa palude ed è finita per scivolarci dentro, esponendo la sua vita a molti pericoli.
l’ufficio dove quest’uomo prestava servizio ha rilasciato una dichiarazione:
Questo cane, Henna, si è perso (…) tra le mangrovie. Il vice sceriffo Allen Reddick non esitò un secondo… si addentrò nella fitta palude, salvò Henna e la riunì con i suoi proprietari . Grazie, vice sceriffo Reddick, per essere andato oltre.
L’incredibile salvataggio dell’agente Allan Reddick
Infatti lo sceriffo, vedendo il cucciolo in difficoltà, non ha esitato nemmeno un secondo. Si è precipitato nell’acqua per salvarle la vita esponendosi al pericolo di essere attaccato da degli animali selvaggi come degli alligatori. Nonostante ciò l’impavido uomo ha recuperato la cagnetta e l’ha riportata sana e salva a riva per poi accompagnarla a casa dalla sua famiglia. I suoi proprietari sono stati molto riconoscenti all’agente per aver salvato la povera Henna che, a quanto pare, si era allontanata da casa per poi perdersi.
Questa storia così avvincente ha conquistato migliaia di persone facendo il giro del web. In molti si sono congratulati con Reddick.
Storie come questa provano che al mondo esistono delle persone talmente buone e coraggiose da mettere da parte la loro vita per il bene del prossimo. Altruismo, coraggio e forza di volontà mischiati ad un pizzico di fortuna sono le caratteristiche ideali che ogni persona dovrebbe possedere per essere un ottimo essere vivente.
Dal fantastico agente di polizia Allan Reddick c’è sicuramente molto da imparare e ammirare. Lui è sicuramente un esempio di uomo che tutti dovrebbero seguire!