Registrano un cucciolo e un anatra che non possono fare a meno l’uno dell’altro (VIDEO)
Nel mondo animale tutto può succedere, e spesso veniamo a conoscenza di storie davvero commoventi. Ad esempio, questo cucciolo di Husky e la sua amica anatra stanno facendo commuovere il web, dato che hanno stretto un’amicizia davvero solida. I due fanno tutto insieme, facendo lunghe passeggiate insieme e dormendo vicini. L’intero quartiere li ama e si ferma per scattargli delle foto, dato che è un legame molto strano e simpatico. I due dimostrano quanto possa essere dolce e senza cattiveria il cuore degli animali, dove tutto è possibile. Il video della loro splendida amicizia è stato pubblicato online, dove è diventato virale in tutto il mondo, facendo commuovere milioni di persone.
Un Husky con il suo migliore amico, un anatroccolo, con il quale condivide qualsiasi momento della giornata. In un primo momento, potrebbe sembrare una classica storia di un famoso cartone animato, ma si tratta della realtà. Max, un Husky di 12 anni, e Quacker, un’anatra di 4 anni, condividono l’amicizia migliore del mondo. Il loro legame è così forte che non possono più fare a meno l’uno dell’altro.
L’Husky è stato adottato quando aveva 5 anni da una famiglia nel Minnesota, negli Stati Uniti, e viveva con il suo vecchio migliore amico, Sasha, un altro Husky. Purtroppo Sasha è venuta a mancare, e il cuore di Max era davvero molto triste. Per questo motivo, la sua famiglia ha deciso di prendere un altro animale da compagnia per il povero cane, scegliendo quello meno comune: un’anatra. Nessuno si sarebbe aspettato che avessero stretto un legame così profondo.
“Max si sedeva sempre accanto alle penne dei Quacker, e si sono legati in quel modo… Da quando li abbiamo fatti uscire, non si sono mai separati. Dormono insieme, mangiano insieme, bevono insieme, fanno passeggiate insieme… Tutto insieme”,
raccontano i proprietari degli animali.
I due sono diventati delle vere e proprie celebrità nel loro quartiere, tanto che sono sempre in compagnia di persone che, vedendoli per strada, non possono fare a meno di fargli delle foto. Auguriamo una splendida amicizia a Max e Quacker.