La cagnolona Autumun e gattina Trixie hanno in comune la loro umana Melody che le ha rese davvero inseparabili (VIDEO)
Alcune amicizie nascono per caso o grazie all’intercessione di un terzo e la cagnolona Autumun e gattina Trixie si sono conosciute grazie alla loro proprietaria Melody. La donna ha voluto raccontare questa splendida storia di amicizia, amore e comprensione a tutto il mondo del web.
La vita a volte può essere molto complicata, ma alcuni incontri hanno la capacità di rendere tutto estremamente più bello. La cagnolona Autumun e gattina Trixie sono diventate inseparabili grazie alla loro Melody, l’umana che ha deciso di adottarle. Entrambe infatti provenivano dalla strada; Autumun è stata trovata da un vigile del fuoco. Le condizioni della cagnolona al momento del suo salvataggio erano pessime; questa era piena di vermi e non riusciva nemmeno a stare in piedi. La moglie del vigile del fuoco, essendo una veterinaria, è riuscita a far guarire la cagnolona per poi darla al rifugio locale in attesa di trovarle una casa. Melody ora è la sua dolce proprietaria.
Per quanto concerne Trixie, questa è stata trovata all’interno di un garage; la madre biologica sicuramente l’aveva abbandonata, ma grazie sempre a Melody, adesso anche lei ha una famiglia meravigliosa. La cagnolona e la gatta sono davvero dolcissime e soprattutto sono inseparabili. Autumun inoltre è un cane da supporto perché la proprietaria ha alcune difficoltà legate alla propria salute; la cagnolona sa quando deve intervenire e portare i farmaci alla donna, ancora prima che quest’ultima inizi a sentirsi male.
Vivere con degli amici a quattro zampe è meraviglioso e adottare è una scelta in grado di cambiare la vita. Ci si augura che queste amiche restino per sempre insieme e che insieme possano vivere momenti di grande amore e grandissime gioie. Melody resterà per sempre accanto a loro e le farà sentire sempre importanti. L’amicizia è un sentimento che è importante riuscire a preservare per far sì che possa durare nel tempo.