Il cagnolone Sinatra non ha avuto una vita facile ma ha conosciuto la felicitò (VIDEO)
Vedere nascere l’amore è davvero splendido ed è impossibile non emozionarsi dinanzi a certe storie. Il cagnolone Sinatra ha sofferto moltissimo e quando aveva trovato il suo umano per la vita, purtroppo il cane ha cominciato a stare poco bene. Il suo umano ha voluto raccontare la commovente storia a tutto il mondo del web.
Quando si ama tanto è impossibile dimenticare, soprattutto se si pensa che il tempo trascorso con il proprio amore sia stato davvero breve. Il cagnolone Sinatra era dolcissimo, malgrado la vita non fosse stata clemente con lui. Il suo vecchio proprietario lo aveva abbandonato come sacco di immondizia, davanti ad un negozio per animali. I gestori del negozio hanno chiamato la polizia locale e denunciato la presenza del cane; i poliziotti lo hanno preso in carico e hanno chiamato un collega, il quale aveva espresso il desiderio di adottare un cane. Tutti insieme hanno quindi portato il cane dal veterinario e l’uomo interessato all’adozione non ha saputo dire di no, non ha appena ha visto il cagnolone. Lo ha chiamato Sinatra e da allora le loro vite si sono unite.
Il proprietario e Sinatra facevano praticamente di tutto insieme; il cagnolone era sempre felice. Probabilmente fino ad allora non aveva conosciuto o visto le cose che lo rendevano contento e voleva sempre dimostrare al suo umano la propria gratitudine. Purtroppo però le cose belle finiscono subito e il cane ha cominciato a stare poco bene; nell’arco di due settimane ha perso molto peso e qualche giorno dopo il suo tredicesimo compleanno ha oltrepassato il ponte dell’arcobaleno.
L’umano è ancora sconvolto dalla perdita di Sinatra e ha manifestato la chiara intenzione di non adottare più alcun cane. Ci si augura che con il tempo però possa cambiare idea. Sinatra è stato il primo cane per questo uomo e per lui sarà indimenticabile. Il dolore profondo lascia spesso senza parole e senza forze, ma si spera che questo uomo possa un giorno andare avanti e ricominciare con un nuovo amico.