Cane vigile prende il posto del suo proprietario mentre è via e intrattiene i passanti (VIDEO)

Grazie ai cani, le nostre giornate sono sicuramente più felici e simpatiche. Vivono al nostro fianco, tenendoci compagnia nella nostra vita di tutti i giorni. Alcuni decidono anche di portarli a lavoro con loro, e spesso, come possiamo vedere in questo video, prendono anche il posto dei loro proprietari. Quando il proprietario si è assentato un attimo, il cane vigile ha preso il suo posto, sedendosi comodamente sopra la sua sedie. I passanti sono rimasti affascinanti dal suo comportamento ,dato che sembrava un vero e proprio dipendente. Il video è stato poi condiviso online, dove è diventato subito molto virale, scatenando migliaia di reazioni da parte degli utenti.

Credit: Tiktok/ @pieradelcampo_

Il filmato è stato condiviso su Tiktok dall’utente @pieradelcampo_, che non riusciva a credere a ciò che stava vedendo. Il proprietario del cane lavoro come guardia di sicurezza in un’urbanizzazione, e mentre si è assentato un attimo dal suo luogo di lavoro, il cane ha deciso di prendere il suo posto. Vedendo la sedia vuota, il cane si è seduto comodamente sopra, assumendo un atteggiamento da vero lavoratore.

Per molto tempo, il cane è rimasto nella stessa posizione, svolgendo un lavoro eccellente. Tuttavia, il cane vigile ha attirato l’attenzione di molte persone, che sono rimaste esterrefatte dal suo modo di fare. Un passante ha deciso così di registrarlo, condividendo poi il video online.

@pieradelcampo_ Migrar a Suiza y perdeme esto? #humor #quesesoooooooooo ♬ el que use este audio es normal – el_neis

Il filmato pubblicato online è diventato virale, totalizzando più di 500.00 visualizzazioni, con più di 130.000 mi piace e moltissimi commenti di utenti divertiti. Sicuramente non capita tutti i giorni di assistere a una scena del genere, soprattutto con la serietà che il cucciolo ha assunto per tutto il tempo.

“Il cane: “Voglio già che il mio turno sia finito, maledizione…”,

commenta un utente.

Articoli correlati