Portano a casa un pitbull cieco per confortare il gattino che aveva appena perso il suo migliore amico
Quando si perde qualcuno di importante siamo automaticamente immersi nel dolore. Confortare una persona a cui è morto qualcuno di caro è la cosa più difficile del mondo. Questa storia parla del piccolo Oscar, un gattino a cui è stato affiancato un dolce Pitbull cieco. Questo perché il suo migliore amico Dexter era morto da un po’ e il povero gattino rosso era devastato.
I padroni di Oscar erano consapevoli che se non avessero agito al più presto il loro povero gatto sarebbe morto di malattia e depressione. Dexter lasciò questo mondo a causa di una malattia molto grave. Se ne andò di botto e questo fu un bene per il povero cane perché in questo modo ha avuto una morte dolce e veloce. Però per il piccolo gatto non è stato per niente semplice. Questo perché la morte lampo di Dexter non gli ha dato tempo per metabolizzare la cosa.
Ben presto gli effetti della scomparsa del dolce pitbull si fecero vedere. Oscar si ammalò di IBD (Malattia Infiammatoria Intestinale). In realtà soffriva già di questa malattia e per questo era seguito in modo che non fosse letale per lui. La malattia si ripresentò proprio per colpa della scomparsa del suo amico.
L’arrivo del pitbull cieco salva il gatto Oscar
Quando i padroni di Oscar trovarono una piccola pitbull cieca che aveva anche problemi di deformità spinali, la adottarono subito. Speravano che Oscar, avendo una nuova amica, si sarebbe ripreso. Inoltre hanno compiuto un bellissimo gesto adottando un cane cieco e disabile togliendolo dalla strada. Come da previsioni il gatto si riprese a vista d’occhio!
Il cane si chiama Jude e ha sempre vissuto la sua vita a pieno. La piccola pitbull si è sempre relazionata con amore a qualsiasi altro animaletto che incontrava sul suo cammino.
Quando è venuto da noi per la prima volta, gli ho promesso che la sua vita sarebbe stata importante. Ed è per questo che mi piace condividerlo con tutti gli altri. È stato un grande guaritore per tutta la nostra famiglia
Queste sono state le esatte parole del’ uomo che ha adottato Jude.