Questo povero cane è stato abbandonato in una stazione, insieme alla sua valigia. Ecco la storia di Kai.

Ecco un’altra storia assurda, dove il menefreghismo dell’essere umano, non fa che spezzare i cuori delle creature più pure e innocenti. Un cane è stato abbandonato in una stazione della Scozia, la stazione di Ayr. L’animale era stato legato ad una ringhiera, era stato abbandonato accanto ad una valigia con all’interno tutti i suoi averi: una copertina, delle ciotole, alcuni giochi, un guinzaglio e del cibo per cani. A rendersi conto che il cane era stato abbandonato, sono stati alcuni impiegati della stazione che nel vedere l’animale ancora solo e legato dopo diverse ore, hanno capito che qualcosa non quadrava.

Il cane è stato prelevato da alcuni volontari di un rifugio e si è scoperto che il cane di nome Kai, aveva il microchip risalendo così al proprietario registrato. L’unica cosa che si è saputo è che il suo ex umano aveva venduto questo cagnolino online nel 2013 ad un acquirente che non conosceva e da allora non aveva più avuto notizie dell’animale.

Molto probabilmente il suo ultimo proprietario, non voleva più Kai e ha pensato che abbandonandolo in una stazione con i suoi averi, qualcuno lo avrebbe adottato molto più facilmente.

Questo povero cagnolone è rimasto per diverso tempo presso l’ENPA locale in attesa che qualcuno gli desse una possibilità,

Fortunatamente una persona di buon cuore lo ha adottato e sicuramente questa volta avrà una vita piena d’amore e una casa per sempre.

Articoli correlati