Il gattone Ares ha incontrato delle persone speciali che gli hanno cambiato la vita (VIDEO)
Ci sono persone che non riflettono quando compiono determinate azioni e lo splendido gattone Ares ha sofferto molto a causa di una scelta egoista. I membri di un rifugio locale della Guinea hanno deciso di intervenire e di permettere a questo splendido felino di provare nuovamente la gioia che si prova a far parte di una famiglia.
L’amore spesso ha la grandissima capacità di far guarire dai dolori che la vita spesso riserva. Il gattone Ares era un gatto domestico; ha fatto parte di una famiglia per circa un anno. Purtroppo però i proprietari hanno deciso dopo questo lasso di tempo di lasciare il gatto, quando hanno traslocato. Nella nuova casa e nella loro nuova vita a quanto pare non c’era posto per un gatto in grado di dare profondo amore. I vecchi proprietari, quelli che dovevano essere i suoi umani e genitori, hanno deciso di lasciare semplicemente che il gatto uscisse da casa; non lo hanno nemmeno portato presso il rifugio, convinti che questo sarebbe riuscito a cavarsela in un modo o nell’altro.
Sono trascorsi circa due anni dall’abbandono del gatto, quando i membri del rifugio si sono mobilitati per cercare di prenderlo. Il gatto chiamato Ares cercava e riusciva a fuggire, ogni volta che qualcuno cercava di prenderlo. Un giorno, finalmente, i volontari ci sono riusciti e hanno notato che il gatto era molto spaventato; lo hanno chiamato Ares e gli hanno dato tutte le cure e l’amore di cui aveva bisogno. Ares è molto affettuoso e ha legato con i suoi amici volontari; questi stessi, inoltre, hanno trovato per lui la famiglia perfetta con cui adesso il gattone Ares vive felicemente.
Salvare una vita è molto appagante e fortunatamente questo splendido gatto è riuscito, grazie all’instancabile aiuto dei suoi amici, a trovare la casa perfetta. Ci si augura che questo felino possa essere per sempre felice e possa dimenticare il bruttissimo periodo che ha dovuto vivere.