I vermi lo stavano divorando fino a quando un famoso soccorritore non lo aiuta (VIDEO)
Gli animali randagi sono esposti a migliaia di pericoli: potrebbero essere investiti da automobilisti o potrebbero contrarre delle malattie come per esempio la rogna o i vermi potrebbero infestare il loro organismo.
Non a tutti interessa di queste povere bestie che ogni giorno nascono in strada oppure vengono abbandonate dai propri padroni. Non tutti riescono a comprendere che, in realtà, anche cani e gatti sono esseri viventi proprio come noi.
Questo è il caso di un povero cane randagio che è stato trovato tutto solo in mezzo ad una strada in condizioni pietose. L’animale si trovava disteso per terra, malnutrito e gravemente malato. Il suo corpo era infestato dai vermi. Sporco e ignorato da qualsiasi persona che passasse davanti a lui, il cagnolino si trovava su una strada in fin di vita.
fortunatamente al mondo esistono delle persone di buon cuore che mettono da parte qualsiasi cosa pur di aiutare il prossimo. Questo è il caso del ragazzo brasiliano Wilson Martins Couthino. Il ragazzo è un abile scultore ma ha acquistato un titolo ancora più rilevante nel corso del tempo. Wilson è conosciuto per essere un famoso soccorritore. Lui infatti ha messo da parte il suo lavoro per aiutare i poveri animali di strada bisognosi di assistenza. Grazie a questo ragazzo il cane di cui stiamo parlando è riuscito a riacquistare nuovamente la sua salute.
Il famoso Wilson salva il randagio dai vermi
Facendosi aiutare da una squadra di volontari, Wilson è riuscito a trarre in salvo il povero cucciolo. Gli ha fornito cure e, soprattutto, un’accurata dose di amore. Il cane si è fortunatamente ripreso dopo un paio di mesi di convalescenza. La bontà che ha mosso il soccorritore ha ripagato ogni suo sforzo.
Di seguito potrete trovare il video diventato virale su Youtube della storia del cucciolo randagio.