Choco è stato abbandonato ma non rinuncia all’idea che il suo padrone venga a prenderlo
Questa è la storia del povero cagnolino Choco che, dopo aver vissuto in una famiglia apparentemente perfetta per 8 mesi, viene abbandonato in un canile senza il minimo rimorso.
Molti cani al giorno d’oggi fanno la fine di questo adorabile cucciolo. Vengono adottati e accuditi. Le bestioline si affezionano al proprio adottante e poi, di colpo, vengono abbandonati. Finiscono in canili o per le strade a vagare da soli in cerca di viveri e qualcuno che gli faccia una carezza. Spesso e volentieri vengono maltrattati dalle persone che incontrano e che si divertono a far del male al prossimo.
La storia di Choco
Choco inizialmente era un povero cane abbandonato. Un’associazione Messicana, la Caninos 911, si è occupata di lui fornendogli una vita decente e anche le giuste cure mediche. Dopo un po’ di tempo arrivò una famiglia nella sede della Caninos 911 decisa ad adottare un cane. Quando videro Choco se ne innamorarono subito e lo portarono a casa con loro. Il cagnolino era felice di aver trovato una dimora e dei padroni che, credeva, gli avrebbero donato tutto l’affetto di cui aveva bisogno. L’illusione durò per soli 8 mesi. Dopo questo frangente di tempo la famiglia riportò Choco in canile dichiarando che non lo volevano più con loro poiché troppo grande.
I volontari del Caninos 911 erano veramente indignati dal gesto compiuto da queste persone. Tuttavia non avevano alcuna intenzione di abbandonare il cucciolo e lo ripresero con loro. Decisero inoltre di postare su Internet la storia del coraggioso cagnolino per far sapere alla gente il bruttissimo gesto che è stato compiuto da queste persone. Magari qualcuno, leggendo la storia, si sarebbe mosso per adottare la povera anima.
Adesso Choco passa le sue giornate a fissare la porta d’ingresso del canile sperando che entrino i suoi vecchi padroni per riportarlo a casa. Il povero cane però non sa che quel giorno non arriverà mai. Ora l’animaletto è in cerca di una casa che possa dargli quello che si merita, cioè una vita serena e piena di cose belle.