Cucciolo emotivo ha salutato tristemente la sua mamma per l’ultima volta

La vita per strada per una mamma e i suoi cuccioli non è affatto facile, dato che ogni giorno devono lottare per la propria sopravvivenza. Un giorno, alcuni volontari hanno dovuto assistere a una scena davvero molto triste. Quando una mamma randagia è stata investita, il suo cucciolo emotivo sembrava molto provato. In totale, la mamma aveva tre cuccioli, ma questo in particolare sembrava davvero affranto, tanto da non volersi allontanare neanche per un secondo dal corpo della madre defunta. Fortunatamente sono stati salvati tutti e tre e portati al sicuro, dove sono stati curati e vaccinati. Adesso sono pronti per iniziare una nuova vita, lontano dai pericoli della strada.

Fortunatamente i cuccioli non sono stati coinvolti nell’incidente. Tuttavia, uno dei tre cuccioli era davvero depresso dalla perdita della sua mamma, e cercava in tutti i modi di rianimarla e di interagire con lei. Il povero cucciolo emotivo aveva un disperato bisogno di aiuto, ed è qui che sono intervenuti i soccorritori. Quando è stato preso per essere salvato, ha cominciato a piangere ininterrottamente, non volendosi separare dal corpo della sua mamma.

Un ultimo saluto

I volontari, commossi da tale scena, hanno deciso di dare un degno saluto alla loro mamma, organizzando un funerale. Sopra di lei è stato messo un velo e dei petali di fiori, e ai suoi cuccioli è stato dato il permesso di dare l’ultimo saluto. Fortunatamente hanno incontrato delle brave persone, che avrebbero fatto di tutto per vederli felici.

Fortunatamente le loro condizioni di salute non erano male, e i veterinari hanno avuto il bisogno solamente di vaccinarli e di dargli degli antiparassitari. Non appena hanno ripreso le forze, sono stati portati in un rifugio di animali. Il povero cucciolo emotivo ha ottenuto un trattamento speciale, dato che il suo cuore era davvero a pezzi. Non appena saranno un po’ più grandi, potranno trasferirsi con delle famiglie, e a quanto pare hanno già degli adottanti disposti a prenderli per sempre.

Articoli correlati