Freon: il cane che ha aspettato a lungo il ritorno dei suoi padroni che non sono mai arrivati. Il motivo

Freon è un piccolo cane ha avuto la sfortuna di essere adottato da delle persone veramente senza cuore. Infatti questi ultimi hanno abbandonato il povero cucciolo dentro casa per poi trasferirsi. Tutto ciò succede nel Missouri, a Saint Louis.

Freon il cane abbandonato dai propri padroni

Spesso la gente non considera membri integranti della famiglia i cuccioli che decidono di adottare. Per loro sono semplicemente uno sfizio oppure un giocattolo con il quale accontentare le lagne dei propri figli. Lo scopo di un giocattolo, infatti, è quello di essere utilizzato fino a quando la persona non è stufa di lui. Questo è quello che è successo al dolce protagonista di questa storia.

Freon è un bellissimo cagnolino che pensava di essere fortunato quando una famiglia decise di adottarlo. L’incanto, però, svanì subito. I suoi padroni decisero che era il momento di trasferirsi in una nuova casa. Così fecero i bagagli e partirono, lasciando il cucciolo solo nella vecchia casa.

Freon il cane abbandonato dai propri padroni

Inizialmente Freon era convinto che qualcuno sarebbe tornato a prenderlo, ma così non fu. Col passare del tempo la povera bestia si rese conto che la sua famiglia non sarebbe tornata mai più da lui.

L’operazione di soccorso del dolce Freon

L’associazione chiamata Stray Rescue of Saint Louis si è occupata del soccorso del cane che era chiuso nella casa e viveva in mezzo ai propri bisogni che, ovviamente, non poteva fare altrove. La squadra di soccorso ha preso sotto cura Freon, lo ha portato con sé al rifugio e lo ha rimesso in sesto.

Freon il cane abbandonato dai propri padroni

Il piccolo, però, era abbastanza contrario a lasciare l’appartamento. Ma, aiutandosi con delle salsicce saporite, i volontari sono riuscito a farlo evacuare dell’appartamento abbandonato. Si è presentato come un cane veramente molto dolce e socievole con l’uomo. Grazie a queste sue qualità il piccolo Freon è riuscito a trovare un’adozione in men che non si dica!

Articoli correlati