Un cagnolino ferito e sporco vive la vita circondato da amore dopo il suo salvataggio (VIDEO)
Ci sono incontri che fortunatamente riescono a cambiare la vita e a rendere tutto estremamente magico. Un cagnolino ferito e sporco ha avuto la fortuna di incontrare persone speciali che hanno deciso di cambiare la sua vita. Adesso questo conduce una vita meravigliosa accanto ai suoi amici. In Tailandia ci sono tantissimi cani che vivono da randagi e poterne salvare anche uno è un grandissimo risultato.
L’amore rende tutto estremamente tollerabile e anche le situazioni peggiori, grazie a questo sentimento, possono trasformarsi in cambiamenti positivi. I membri di un rifugio hanno trovato un cagnolino ferito e sporco che non riusciva a muoversi; questo era in mezzo al bosco e vederlo triste era davvero straziante. I volontari lo hanno quindi preso e lo hanno portato via; prima si sono accertati che non ci fossero altri cani e infine si sono dedicati completamente al cucciolo. Questo tremava tantissimo a causa della paura; non sapeva infatti chi fossero quelle persone e cosa stesse succedendo. Era ferito ad una zampetta e non riusciva completamente a muoversi, ma allo stesso tempo non voleva farsi prendere.
Dopo un po’ di tempo, il cucciolo sporco e ferito ha smesso di tremare e ha iniziato a fidarsi delle persone che erano accanto a lui. Al rifugio ha iniziato quindi a sciogliersi e a studiare quello che fosse intorno a lui; ad attenderlo c’erano anche un bagno caldo e un ottimo pasto. Sin dalla fine del bagnetto, il cagnolino ha iniziato a stare meglio e perfino a scodinzolare. Il giorno dopo, il veterinario lo ha visitato; questi ha riscontrato un buono stato di salute. La ferita, non grave, che aveva il cagnolino sarebbe quindi passata da sola, nell’arco di un po’ di tempo.
Il piccoletto infatti è stato molto fortunato perché a fargli quella ferita era stato un grosso cane. Il gonfiore non si è esteso e non è stato necessario amputare l’arto. Effettivamente, dopo circa due settimane, il cagnolino si è ripreso completamente. Ha iniziato a correre e a giocare con gli altri cani del rifugio, con cui ha stretto un rapporto bellissimo. Adesso il cane è felice, conduce la vita che ha sempre sognato ed è felice di aver incontrato le persone che gli hanno cambiato la vita. Vive all’interno del rifugio con una splendida donna che si prende ogni giorno cura di lui e attenziona che il piccoletto abbia tutto quello di cui ha bisogno.