Il Labrador Gerald si impegna ogni giorno per aiutare i suoi umani; a volte però combina dei guai (VIDEO)
È sempre comico vedere un cane impegnarsi, anche se non sempre questo riesce a portare a termine il compito prefissatosi. Il Labrador Gerald è un cane da supporto; vive con i proprietari e con il fratello della sua stessa razza e insieme formano una coppia davvero vincente. Gerald però risulta essere particolarmente buffo, perché, malgrado l’impegno, non sempre riesce ad avere la meglio sugli oggetti.
I proprietari del Labrador Gerald hanno deciso di condividere con tutto il mondo del web, una giornata tipo del loro cagnolone. Questo è uno splendido cane da supporto. I cani di questa razza sono famosi per riuscire ad aiutare gli umani, quando questi vivono continue situazioni di disagio o di malattia. Gerald, nello specifico, cerca di aiutare i suoi umani in tutti i modi. Spesso però la sua goffaggine lo fa sbagliare, ma allo stesso tempo, così, fa divertire anche i suoi proprietari. Gerald prende la spesa e tutti i pacchi che arrivano in casa; ogni volta che entra qualcosa di nuovo, lui è lì pronto a prendere e aiutare.
Quando però non c’è niente di prendere e quando i suoi proprietari non hanno bisogno di aiuto, Gerald si mette a prendere gli indumenti degli umani che trova per casa. Il fratello di Gerald, molto spesso, assiste alle manifestazioni estrose di Gerald e a volte arriva perfino ad assecondarlo. Tale complicità è meravigliosa e rende molto orgogliosi i proprietari, i quali hanno deciso di condividere tutto con il web.
Gli umani con questa condivisione hanno permesso e permettono a tantissime persone di sorridere e si spera che moltissimi altri possano mostrare la voglia di adottare un amico a quattro zampe. Si augura che il Labrador Gerald possa mantenere sempre il suo entusiasmo e che i proprietari mantengano vivo questo atteggiamento che comprende grande aiuto, ma allo stesso tempo grande divertimento.