Un gattino si rifugia sotto un cane randagio che lo ha salvato trasmettendogli il suo calore (VIDEO)
Nel mondo ci sono tantissimi stereotipi, come quello dell’interminabile faida tra cane e gatto. beh, come si dice, due persone che bisticciano in continuazione sono come cane e gatto!
Ma non sempre questo rapporto tra i due animali è conflittuale. Infatti avrete sicuramente sentito alcune storie di amicizia tra queste due diverse specie di esseri viventi. Questa che state per leggere è una di quelle.
I fatti si svolgono in Turchia dove, nelle stagioni più fredde, le strade si ricoprono totalmente di bianco a causa della neve. In questo periodo le temperature sono molto basse e gli animali randagi affrontano una sfida per sopravvivere al freddo torrido.
Un ragazzo si trovava nella città di Tunceli e stava cercando di riprendere la splendida nevicata con il suo telefono. D’un tratto nota che sull’immensa distesa di neve c’era qualcos’altro. Notò che per strada si trovava un bel cane randagio. La cosa che fece meravigliare il giovane turco, però, è stata un’altra.
Sotto il corpo caloroso del cane randagio c’era un bel gatto arancione
Sotto il folto pelo del nobile cucciolo c’era un altro animale. Era un gatto che, grazie all’aiuto del suo amico cane, si stava riscaldando. Il gattino probabilmente non sarebbe stato in grado di sopravvivere a quelle temperature se il suo compagno a quattro zampe non lo avesse coperto.
La scena era veramente commovente: il bellissimo cagnolino stava donando il suo calore al gatto dal pelo arancione affinché potesse sopravvivere al freddo bestiale di quella giornata invernale!
Il passante decise di catturare quel bellissimo momento attraverso un video. In seguito lo postò sui social network e, nel giro di poco tempo, il filmato diventò virale.
Insomma, possiamo affermare che non sempre gli stereotipi sono validi. In momenti delicati, di estrema necessità, anche due nemici giurati mettono da parte e loro avversità per qualcosa di più importante!