Un gattino coraggioso difende cane che piangeva dal veterinario(VIDEO)

Sicuramente tutti voi sarete a conoscenza dello stereotipo esistente tra cane e gatto. Le due specie sono nemiche giurate. Per quanto i gatti siano più piccoli dei cani, sono sicuramente più impulsivi e aggressivi. In questo articolo, infatti, si parla di un gattino che a primo impatto vi sembrerà essere molto tenero, ma alla fine del video vi farà sicuramente cambiare idea.

Gattino aggredisce veterinario
Credit:Youtube/ @Tugatocurioso

L’episodio è stato ripreso in uno studio veterinario nel momento in cui il dottore stava somministrando un vaccino a un dolce cagnolino. Il cucciolo era decisamente impaurito e, dopo aver ricevuto la dose, si è messo a piangere. Ad osservare la scena c’era un coraggioso gattino che non riuscì a trattenere i suoi istinti. Il felino sentiva la sofferenza del cane e doveva assolutamente fare qualcosa per aiutarlo.

Gattino aggredisce veterinario
Credit:Youtube/ @Tugatocurioso

Ecco cosa ha fatto il gattino

Il gatto si trovava dietro un vetro. Per vedere bene cosa stesse succedendo al suo amico cane ha aggirato la lastra di vetro e si è eretto su due zampe poggiandosi su uno dei piedi del tavolo. Vedendo la scena la sua testa gli disse di fare una sola cosa: attaccare la gamba del veterinario.

Il gattino quindi si aggrappò alla gamba e la morse per poi fuggire. Il veterinario era meravigliato ma, ovviamente, non arrabbiato. Solo nella parte finale del video possiamo notare la faccia del medico un tantino dolorante, ma tutto qui. La scena è stata meravigliosa perché nessuno si sarebbe mai aspettato un gesto del genere da parte di un gatto nei confronti di un cane.

Quindi possiamo affermare che il regno animale non smette ancora di stupirci e che lo stereotipo esistente riguardo gatti e cani non sempre risulta essere vero.

Di seguito potrete trovare il video in questione che è stato caricato sul social network Youtube dall’utente @TuGatoCurioso. Buona visione e, mi raccomando, non ridete troppo!

Articoli correlati